Monica Bellucci è un’interprete molto amata e di grande successo. Ma che cosa ha detto sulla figlia? Ecco la verità.
A breve Monica Bellucci sarà di nuovo al cinema con La befana vien di notte 2, il seguito di un altro fantasy uscito 3 anni fa, anche se col primo ha poco a che fare. In questo film l’attrice veste i panni della strega buona Dolores che dedica la sua vita ai bambini. Sarà infatti proprio lei a salvare Paola, una piccina destinata a un rogo.
Ma che cosa ha riferito sulla figlia?
Tra gli anni Novanta e il Duemila è stata considerata una sex symbol, come modella ha posato per calendari e prestigiose riviste. Ha anche sfilato per Dolce & Gabbana, di cui è stata testimonial, e per tanti noti marchi di moda. Nel 1990 ha fatto il suo esordio al cinema e da allora non si è più fermata conquistando registi e spettatori.
Negli ultimi anni ha girato I migliori anni della nostra vita, di Claude Lelouch, L’uomo che vendette la sua pelle, nel 2019, The Girl in the Fountain di Antongiulio Panizzi e Les Fantasme, risalente a quest’anno.
Per quanto riguarda invece il privato nel 2004 Monica Bellucci ha avuto la sua primogenita dal collega e marito Vincent Cassel. Adesso capita che la ragazza posi insieme alla madre per qualche servizio fotografico. Per esempio solo qualche mese fa madre e figlia hanno realizzato uno shooting per Vogue, di cui hanno conquistato la copertina. Quella è stata l’occasione, per l’attrice, per parlare un po’ del suo rapporto con la figlia. Ecco che cosa ha detto.
Monica Bellucci è una madre molto orgogliosa di sua figlia e infatti ha parlato della primogenita come di una ragazza sicura ed equilibrata, una giovane donna che prende aerei da quando aveva 13 anni e parla cinque lingue. “Non ha paura di nulla” ha assicurato mamma Monica. Da parte sua l’attrice è consapevole di non essere una madre dura, sa invece come prendere per il verso giusto l’adolescente di famiglia.
LEGGI ANCHE—> Monica Bellucci ha ceduto al ritocco? L’insospettabile verità
LEGGI ANCHE—> Monica Bellucci: la verità sull’addio a Cassel | Aveva una doppia vita
Dopo due campagne e cinque copertine internazionali della ragazza la mamma della giovane Cassel può ben dire, nel corso del servizio fotografico per la famosa rivista: “non voglio metterla in imbarazzo e in più so benissimo come posa“, spiegando di doversi allontanare momentaneamente dal set per non mettere in difficoltà la figlia durante il lavoro.
Esiste una norma poco nota che potrebbe offrire un'opportunità unica a chi si trova a…
Con la diffusione degli smartphone, la fotografia è diventata una parte integrante della quotidianità delle…
Si sente parlare sempre di più del dissipatore ad acqua salata. Scopriamo cos'è, come funziona…
Addio per sempre ai peli di cani e gatti dalla nostra biancheria: la soluzione definitiva…
Creme antirughe per il viso fatte in casa: ti bastano pochi semplici ingredienti per preparare…
Vuoi conoscere la procedura corretta per richiedere il passaporto? Ecco come fare. Un metodo che…