Clizia Incorvaia negli ultimi giorni ha dedicato altri bei pensieri al suo bambino che sta per nascere: ma che cosa ha detto di così emozionante da far emozionare tutti i fan?
Ormai non c’è neppure bisogno di dirlo: Clizia Incorvaia è amatissima, una delle influencer più seguite sui social. Semplice e di una bellezza sconvolgente, sempre sorridente e gentile con tutti, ama condividere con i suoi fan scatti della sua quotidianità. In questo bel periodo della sua vita e del fidanzato Paolo Ciavarro, gli scatti sono ancora più emozionanti perché come sappiamo sono in dolce attesa.
Non stanno più nella pelle e come hanno ribadito loro stessi di recente, non vedono l’ora di conoscere il loro prezioso bambino. Clizia molto spesso sui social si lascia andare a dei dolci pensieri rivolti a suo figlio, come se gli parlasse faccia a faccia. E i fan nel leggere queste parole si emozionano ogni volta, ma che cosa ha detto in uno degli ultimi post?
Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro fanno ormai coppia fissa da diverso tempo, da quando li abbiamo conosciuti all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Da allora non si sono più lasciati e continuano a far sognare tutti i fan e sperare che l’amore è sempre possibile. Basta guardare i loro sguardi per capire quanto sono complici e ben affiatati. E la notizia di diventare genitori, lei per la seconda volta e lui per la prima, di sicuro li ha resi ancora più emozionati e uniti.
Come detto, la bella infleuncer molto spesso si lascia andare a dei dolci e teneri messaggi rivolti al bambino dove gli parla come se lo avesse lì con lei. Gli racconta di tutto, ma in uno degli ultimi post ha raccontato di un bellissimo sogno fatto dal padre. Un’immagine incantevole che ha subito riempito di cuore i fan che non hanno tardato nel commentare con complimenti di ogni tipo.
Clizia Incorvaia in uno degli ultimi post pubblicato sul suo account Instagram si è messa a raccontare di quanti giorni mancano al lieto evento. Ha emozionato tutti i fan con dei particolari che le succedono nei giorni che passano come “sei già a testa in giù, riconosci la voce di papà che ti sussurra ‘birichino’ e allora tu prontamente batti un colpo“.
LEGGI ANCHE—> Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia: la verità sulla gravidanza: “i primi mesi…”
LEGGI ANCHE—> “Tua figlia quante volte vede il papà?”: Clizia Incorvaia sorprende e risponde così
Ma il dettaglio ancora più emozionante è stato: “Papà ti ha sognato eri con gli occhi chiarissimi color del cielo“. Un’immagine felice, molto bella di un bambino con degli occhi color azzurro cielo che guarda la sua mamma e il suo papà e sorride.
Esiste una norma poco nota che potrebbe offrire un'opportunità unica a chi si trova a…
Con la diffusione degli smartphone, la fotografia è diventata una parte integrante della quotidianità delle…
Si sente parlare sempre di più del dissipatore ad acqua salata. Scopriamo cos'è, come funziona…
Addio per sempre ai peli di cani e gatti dalla nostra biancheria: la soluzione definitiva…
Creme antirughe per il viso fatte in casa: ti bastano pochi semplici ingredienti per preparare…
Vuoi conoscere la procedura corretta per richiedere il passaporto? Ecco come fare. Un metodo che…