Romina Power e Albano hanno avuto una rapporto – sia d’amore che professionale – che ha fatto sognare davvero tantissime persone. Insieme hanno cantato successi senza tempo (basti pensare a Felicità) e sono stati una coppia amatissima. Poi la separazione ha messo fine alla fiaba. Dopo anni Romina ha parlato del loro rapporto senza filtri.
Romina Power è stata al fianco di Albano per tantissimi anni. I due si sposarono il 26 luglio 1970 ed hanno avuto quattro figli: Ylenia, nata il 29 novembre 1970, Yari, nato il 21 aprile 1973, Cristèl, nata il 25 dicembre 1985 e Romina Jr. Jolanda, nata il 1 giugno 1987. La coppia si è separata legalmente nel febbraio 1999, dopo 29 anni di matrimonio e la sentenza definitiva di divorzio è stata ufficializzata il 20 luglio 2012 dal tribunale di Brindisi. Dopo più di vent’anni, Romina Power ha parlato nuovamente del loro matrimonio.
Pochi giorni fa A Oggi è un altro giorno tra gli ospiti c’era Romina Jr. Carrisi, che si è emozionata vedendo delle immagini dei suoi genitori insieme. In effetti, negli ultimi anni, si era parlato tantissimo di un suo ritorno con Romina Power, ma alla fine i fan che ci avevano sperato sono rimasti delusi.
Proprio di recente, Romina Power è stata sconvolta dalla morte della sorella Taryn. In questa parentesi tanto dolorosa, Al Bano le è stato vicino, come ha affermato lei stessa in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera: “Mi ha sorpreso. Mi ha scritto parole molto toccanti”. Nella stessa intervista ha parlato anche del loro rapporto.
Romina Power nella stessa intervista ha parlato di Albano senza peli sulla lingua: “Mi ha insegnato a stare sul palco e ad affrontare il pubblico. Ero di una timidezza e di un’insicurezza spaventosa. Ho assorbito e fatta mia la sua disinvoltura. E penso di aver alleggerito la sua tendenza al melodramma”.
LEGGI ANCHE —> Jasmine Carrisi, la vedremo proprio lì: chissà cosa ne pensa Albano
LEGGI ANCHE —> Romina Power senza freni su Romina Jr.: “come sono costretta a vedere mia figlia”
Poi la cantante ha aggiunto che secondo lei il pubblico è tanto affezionato alla loro storia perché li ha visti crescere e si è abituato a vederli insieme. Alla domanda “chi era la spalla dell’altro?”, la sua risposta è stata chiara: “Eravamo pari”. Ed ha poi affermato: “Probabilmente se non ci fossimo innamorati, non avremmo scritto canzoni e cantato insieme. Non avevamo programmato nulla”. Romina ha anche parlato di quanto sia stato bello il suo rapporto con Albano, tanto che per lei la cosa più bella è proprio che si siano conosciuti: “Quando vieni catapultata in un mondo di adulti a 13 anni, incontrare a 16 qualcuno che si occupa di te, condivide le stesse passioni, ti fa compagnia, ti manda fiori, compone canzoni per te, è veramente bello”.
Esiste una norma poco nota che potrebbe offrire un'opportunità unica a chi si trova a…
Con la diffusione degli smartphone, la fotografia è diventata una parte integrante della quotidianità delle…
Si sente parlare sempre di più del dissipatore ad acqua salata. Scopriamo cos'è, come funziona…
Addio per sempre ai peli di cani e gatti dalla nostra biancheria: la soluzione definitiva…
Creme antirughe per il viso fatte in casa: ti bastano pochi semplici ingredienti per preparare…
Vuoi conoscere la procedura corretta per richiedere il passaporto? Ecco come fare. Un metodo che…