Finalmente è ufficiale: Gerry Scotti lo rivedremo molto presto proprio lì a farci compagnia, ma sapete dove di preciso?
Già diverse settimane fa si era iniziato a parlare di un nuovo ed imperdibile appuntamento che avrebbe visto protagonista Gerry Scotti. Diverse voci e indiscrezioni lo davano per certo, ma del resto si sa come vanno queste cose. Non si sa mai se poi bisogna gioire prima del tempo e d’altronde i fan non stavano più nella pelle! Ed ora finalmente è del tutto ufficiale perché la data d’inizio sta per arrivare. Così come il mitico conduttore! Ma avete capito dove lo rivedremo prestissimo?
Impossibile non amare Gerry Scotti: la sua genuinità, la sua spontaneità e la sua simpatia lo rendono unico ed inimitabile in tutta la televisione italiana. Il pubblico a casa lo ama e lo segue, con affetto sincero e stima da sempre, in tutti i programmi che nel corso della sua carriera ha condotto con grande professionalità e umanità. Perché quello che lo differenzia da tanti altri suoi colleghi è proprio questo: il suo essere semplice, una persona alla mano, umile e molto empatica, divertente. Ma soprattutto vicino ai telespettatori, alle persone a casa, come se fosse uno di famiglia, l’amico della porta accanto.
Insomma, il suo modo giocoso e divertente di condurre cattura proprio tutti e grazie a ciò, nel tempo ha instaurato un bellissimo rapporto con i suoi fedeli telespettatori. E proprio per questo, quando ha iniziato a circolare questa voce, i fan sono saltati di gioia. Ma quindi di che cosa si tratta? Come aveva annunciato lui stesso qualche settimana fa rispondendo ad un commento sotto ad un post su Instagram e come affermato da Bubinoblog, Gerry Scotti sarà protagonista in prima serata con Caduta Libera.
Ebbene sì: proprio con Caduta Libera, il game show che va in onda attualmente su Canale Cinque tutti i giorni in pre-serata. A partire da giovedì 16 dicembre il conduttore condurrà 4 puntate speciali del gioco, la versione del Torneo dei Campioni di Caduta Libera.
LEGGI ANCHE—> Gerry Scotti, la rivelazione sull’enorme dispiacere dato ai genitori: è strappalacrime
LEGGI ANCHE—> Gerry Scotti, ha una nuora bellissima e nota in tv: non indovinereste mai chi è
In ognuna delle quattro puntate, sull’iconica botola ci sarà un super campione della storia delle dieci edizioni. E verrà sfidato da altri otto campioni e due personaggi famosi. Insomma, non ci resta che aspettare il suo grande ritorno in prima serata e giocare con lui!
Esiste una norma poco nota che potrebbe offrire un'opportunità unica a chi si trova a…
Con la diffusione degli smartphone, la fotografia è diventata una parte integrante della quotidianità delle…
Si sente parlare sempre di più del dissipatore ad acqua salata. Scopriamo cos'è, come funziona…
Addio per sempre ai peli di cani e gatti dalla nostra biancheria: la soluzione definitiva…
Creme antirughe per il viso fatte in casa: ti bastano pochi semplici ingredienti per preparare…
Vuoi conoscere la procedura corretta per richiedere il passaporto? Ecco come fare. Un metodo che…