Soleil Sorge ha finalmente messo un punto al famigerato e chiacchieratissimo triangolo amoroso che si era venuto a creare con Alex Belli e Delia Duran. La puntata di ieri sera del Gf Vip 6 è stata rivelatrice: la situazione si è improvvisamente capovolta e tutto è cambiato.
Ieri Soleil Sorge ed Alex Belli hanno trascorso tutta la giornata a litigare. Lei gli ha dato del fake, gli ha detto che stava solo recitando, che era tutta una messinscena e ha messo un punto al loro rapporto. Ecco cos’è successo.
Tra Soleil Sorge ed Alex Belli è nato davvero un sentimento forte, puro, reale, oppure è stata tutta una recita, organizzata per creare audience? Questo è quello che si chiedono in tantissimi e che ieri sera, durante la puntata, si è chiesto addirittura il conduttore, Alfonso Signorini, che ha dichiarato in diretta addirittura di essere in imbarazzo quando si parla di loro.
La giornata di ieri – ma soprattutto la puntata – ha messo finalmente le cose in chiaro ed ha fatto luce sul buio che avevano creato i protagonisti del triangolo. Soleil si è iniziata a rendere conto che poteva essere tutta una messinscena. A quel punto, arrabbiatasi tantissimo anche per l’affermazione di Alex, che ha ammesso di voler lasciare il programma per andare a casa a sistemare le cose con la moglie, si è scagliata contro di lui. Gliene ha dette davvero di tutti i colori: lo ha accusato di avere sempre e solo recitato, di averla sempre presa in giro, di non essere mai stato sincero. Vedendolo poi particolarmente nervoso a causa delle sue parole, è arrivata addirittura a dirgli: “le urla le vai a portare a quella cretina di tua moglie”.
Emblematico il bacio che lei gli ha dato nel pomeriggio in giardino, davanti agli occhi di tutti, che si è concluso con un: “è stato finto, come lo sei stato tu con me per tutto questo tempo”. Un bacio questa volta non scenico, non artistico, ma semplicemente dato dall’ex corteggiatrice di Uomini e Donne per vendicarsi del comportamento di Belli. E ricambiato da lui, che probabilmente è caduto nella sua ‘trappola’, ma che di sicuro si è anche arreso davanti alle sue emozioni. Ma andiamo con ordine, perché durante la diretta di ieri sera l’ingresso di Delia Duran ha ribaltato nuovamente la situazione.
La puntata di ieri sera del Grande Fratello avrebbe dovuto segnare la fine del percorso di alcuni Vipponi e questo lo sapevamo già. Ma per Alex Belli la fine è stata diversa da come ce l’aspettavamo. All’improvviso, dopo l’ennesimo duro scontro con Soleil Sorge, che ha continuato a dargli del finto, è entrata in giardino sua moglie Delia e gli ha detto di voler chiudere la loro storia, perché ha una dignità e troppe volte non è stata rispettata.
LEGGI ANCHE —> Manuel Bortuzzo senza freni con Lulù: “ti voglio dare…”
LEGGI ANCHE —> Davide Silvestri sbugiarda Alex | L’attacco è spietato
A quel punto il colpo di scena. Alex è andato ad abbracciare la moglie, dicendo che avrebbe scelto lei ed era pronto a lasciare il reality per tornare a casa da lei. La Duran, visibilmente scossa, ha detto di doverci pensare e di volere delle dimostrazioni dal marito, che la dovrà riconquistare. L’attore nel frattempo è stato comunque squalificato dal reality per non aver rispettato la distanza di sicurezza e quindi avrebbe comunque dovuto lasciare la casa. Ecco che quindi la situazione si rovescia: Soleil resta in casa in lacrime, delusa e pentita di essersi fidata di Alex, che è uscito con la moglie, con la volontà di sistemare le cose con lei e mettere in ordine la sua vita e tutto adesso sembra chiaro. Che sia stata una messinscena oppure no, sembra che l’ultimo atto sia terminato.
Esiste una norma poco nota che potrebbe offrire un'opportunità unica a chi si trova a…
Con la diffusione degli smartphone, la fotografia è diventata una parte integrante della quotidianità delle…
Si sente parlare sempre di più del dissipatore ad acqua salata. Scopriamo cos'è, come funziona…
Addio per sempre ai peli di cani e gatti dalla nostra biancheria: la soluzione definitiva…
Creme antirughe per il viso fatte in casa: ti bastano pochi semplici ingredienti per preparare…
Vuoi conoscere la procedura corretta per richiedere il passaporto? Ecco come fare. Un metodo che…