Secondo le ultime indiscrezioni, Amadeus sarebbe riuscito ad accaparrarsi la più amata dagli italiani per Sanremo 2022. Di chi si tratta?
Se nelle ultime settimane Amadeus ha anticipato l’uscita dei nomi dei big in gara durante un collegamento con il tg 1, ora non resta che decidere ospiti e conduttrici. Per quanto riguarda il primo punto, le voci sono tante ma ancora niente di ufficiale. Mentre per il secondo punto, è partito già da qualche giorno il ‘toto-conduttrici’ sui possibili nomi che affiancheranno il direttore artistico durante la kermesse sanremese.
Si parla di diversi nomi ma a lanciare una nuova indiscrezione ci ha pensato il settimanale Vero che ha fatto il nome di un’altra figura amatissima dal pubblico a casa. Di chi si tratta?
Amadeus è riuscito a conquistare proprio lei: ecco chi è
Riguardo alle possibili conduttrici che affiancheranno il direttore artistico nel suo terzo Sanremo, nelle ultime settimane, si sono fatti diversi nomi. Come ormai sappiamo, il più citato è stato inizialmente quello di Alessia Marcuzzi, nome ed indiscrezione che aveva lanciato il settimanale Chi e riportato anche da Bubinoblog. Poi Dagospia ha lanciato nuovi nomi, ovvero quelli di Miriam Leone e Matilde Gioli. E poi ha proposto il nome di un’altra figura femminile, Matilda De Angelis, che era già stata conduttrice a fianco di Amadeus lo scorso anno.
In aggiunta a questi nomi, negli ultimi giorni, il settimanale Vero ha lanciato quello di un’altra conduttrice amatissima dal pubblico a casa. Una conduttrice che conosciamo benissimo e che abbiamo visto per diverso tempo in onda la mattina su Rai Uno con La Prova del Cuoco.
Il suo nome è…
Il nome della conduttrice che potrebbe affiancare Amadeus è quello della bellissima Elisa Isoardi. Dopo aver condotto lo storico programma di cucina e dopo aver preso parte dapprima a Ballando con le stelle e poi all’Isola dei famosi, in questi ultimi mesi ha deciso di prendersi una pausa dalla televisione.
E si è così dedicata alla sua più grande passione, ovvero la cucina e il mangiare, sui social, reinventandosi un nuovo lavoro. Con questo ovviamente non significa che abbia detto addio al mondo della tv e quale migliore occasione potrebbe essere Sanremo 2022 per ritornare!
LEGGI ANCHE—> Amadeus lo (strano) gesto contro di lui | Tutta colpa di Sanremo
LEGGI ANCHE—> Elisa Isoardi, ammessa tutta la dura verità in lacrime | I motivi dello stop forzato
Tuttavia per il momento l’indiscrezione del settimanale Vero è solo una voce, non è stato né confermato né smentito nulla. Ma questo pone l’accento anche su un’altra questione: Amadeus verrà affiancato da una sola conduttrice oppure verrà accompagnato ogni sera da una figura diversa?