Ambra Angiolini non sta vivendo un periodo sereno, perché si è lasciata da poco con l’ormai ex fidanzato Massimiliano Allegri, ma come ha scoperto il tradimento di cui si parla tanto?
Ambra Angiolini ha presentato al Torino Film Festival il suo nuovo film intitolato: La notte più lunga dell’anno di Simone Aleandri. Lei interpreta Luce, una cubista con un padre malato e che vorrebbe cambiare vita. La pellicola, ambientata durante il solstizio d’inverno e che vede intrecciarsi le storie di quattro personaggi, uscirà nei cinema il prossimo 27 gennaio. Di quale triste retroscena si parla?
Ambra Angiolini e la scoperta del tradimento di Allegri
Per quattro anni Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri avevano vissuto un amore perfetto fatto di fiducia e complicità. Avevano cercato di vivere la loro storia il più lontano possibile dai riflettori evitando anche eventuali smancerie in pubblico per non finire al centro del gossip come poi è accaduto. Quest’estate erano stati paparazzati insieme presso l’isola di Ischia e sembravano molto presi l’uno dall’altra. Niente lasciava presagire una crisi.
Lei poi si era trasferita da Brescia a Milano per stare più vicina all’allenatore della Juventus. Solo che in autunno è scoppiata la bomba con l’assegnazione del tapiro d’oro all’ex ragazzina prodigio di Non è la Rai. Striscia la notizia ha dunque messo in piazza il tradimento del ct dei bianconeri nei confronti dell’attrice a cui è seguito un putiferio di violente polemiche. Ma allora? Come è venuta a galla l’infedeltà dell’allenatore?
Ecco le prove
All’epoca dei fatti lei aveva appena finito le riprese della serie tv Le fate ignoranti, mentre lui si accingeva a riprendere gli allenamenti con la Juventus. Stando a quanto riportato dal settimanale Chi, Ambra Angiolini avrebbe trovato le prove del tradimento dell’ex compagno all’interno dell’auto dell’uomo. E non si sarebbe trattato nemmeno di qualcosa di occasionale, ma di qualcosa capitato a più riprese a Torino.
Oggi invece è entrato un po’ più nel dettaglio parlando di un capello biondo e riconducendo la misteriosa donna che si è messa tra l’attrice di Saturno contro e l’inflessibile allenatore agli ambienti della Juventus, che però non hanno lasciato trapelare niente. Al momento però non vi è nulla di certo e la vera identità di questa donna reste un mistero.
LEGGI ANCHE —> Ambra Angiolini, l’inaspettato gesto dopo la rottura con Allegri: “un per sempre non si rifiuta”
LEGGI ANCHE —> Ambra Angiolini e Francesco Renga non l’hanno mai fatto: “non c’era tempo”
Né Ambra né Max, oltretutto, hanno mai voluto commentare pubblicamente quanto avvenuto. Attualmente pare che i due ex non si parlino più e che le eventuali comunicazioni passino attraverso un amico comune.