Andrea Nicole, dopo la scelta non convenzionale, rischia grosso se non rispetta alla lettera quanto detto da Maria De Filippi. Ma a che cosa si riferisce?
Le anticipazioni delle ultime puntate di Uomini e Donne ci hanno rivelato sorprendenti colpi di scena. La bella tronista Andrea Nicole, amatissima dal pubblico e non, con un percorso all’interno del programma veramente straordinario ed emozionante, ha spiazzato tutti. Nel corso di una delle ultime registrazioni si è presentata in studio insieme a Ciprian, ovvero la sua scelta. Rimasti tutti basiti, ha raccontato che la sera prima il corteggiatore è andato a trovarla a casa, hanno trascorso tutta la notte insieme e ha così scelto.
Ovviamente la sua scelta per così dire non convenzionale e il gesto di non aver avvisato la redazione hanno lasciato con l’amaro in bocca opinionisti e tutti all’interno dello studio. Gianni Sperti che ha sempre speso belle parole nei confronti di Andrea Nicole si è detto molto dispiaciuto e l’ha attaccata. Anche Maria De Filippi ci è rimasta male dell’accaduto. E proprio la conduttrice, perché ‘violato’ il regolamento del programma, arrivati a questo punto ha messo un veto alla ragazza. Di che cosa si tratta?
Andrea Nicole rischia grosso: qual è il veto imposto da Maria
Da contratto, i ragazzi che fanno le scelte non possono farsi vedere in pubblico insieme fino al giorno della messa in onda della puntata della scelta. In passato questa regola non è quasi mai stata rispettata e sono molteplici le volte in cui sono trapelate voci e rumors di coppie avvistate in giro insieme prima del tempo.
Ma questa volta Maria e tutto il programma di Uomini e Donne non transige nei confronti di Andrea Nicole. La tronista infatti non può farsi vedere insieme a Ciprian in giro perché se no dovrà pagare una penale. Ma non solo. La conduttrice, stando alle ultime indiscrezioni e come riportato anche da Anticipazioni tv, per lei avrebbe messo anche uno speciale veto.
Lo rispetteranno?
Il veto imposto da Maria riguarda l’impossibilità di andare a fare un’intervista a Verissimo da Silvia Toffanin. Si vede che per Andrea Nicole ci sarebbe potuta essere, una volta fatta la scelta, l’opportunità di farsi conoscere ancora meglio dal pubblico a casa tramite un’intervista esclusiva nel salotto della Toffanin.
LEGGI ANCHE—> Anticipazioni Uomini e Donne, Roberta è nei guai: mollata con una lettera
LEGGI ANCHE—> Uomini e Donne, colpo di scena su Andrea Nicole: “le cose non sono andate così”
Ma non avendo avvisato la redazione e avendo fatto quello che conosciamo, Maria ha deciso di fare così. A questo punto però viene da chiedersi: i due ragazzi riusciranno a rispettare il regolamento? E il veto sarà realmente così?