In questa foto inedita Romina Power è irriconoscibile: capelli neri e caschetto cortissimo. Non sembra neppure lei, guardare per credere!
Siamo abituati a vedere la bella Romina Power con i capelli lunghi lunghi, lisci e sui toni di un castano chiaro con riflessi più biondi e luminosi. Il tutto molto naturale. Ben truccata e con outfit che ben si adattano al suo stile, al suo mood e ai suoi accessori. Insomma, siamo abituati a vederla sempre in forma impeccabile, in ordine e con una presenza pazzesca.
Anche nel periodo d’esordio o quando cantava da ragazza, ha sempre portato i capelli molto lunghi e lisci lisci. Con look di tendenza in quegli anni, a far da cornice alle sue canzoni insieme all’amato ex marito Albano.
Quindi immaginarla con i capelli neri e corti corti avvolti in un caschetto, risulta un po’ difficile. Ma con questo non significa che non siamo pronti per vederla in tutto il suo splendore anche in questo scatto del tutto inedito!
Basta vedere i figli di Romina Power e Albano per capire da chi hanno ereditato la bellezza, il carisma e il fascino: dai genitori, ovviamente. Il cantante è affascinante e a tratti quasi misterioso, mentre Romina è elegante, sofisticata e di una bellezza senza paragoni. Entrambi caratterizzati da un talento e da un carisma che li rende unici nel loro genere. Ma soprattutto queste loro qualità si percepiscono a vista d’occhio ed è impossibile non esserne attratti!
Sarà anche la delicatezza d’animo o la sua profondità spirituale e intellettuale a renderla ancora più bella. Sta di fatto che Romina Power, anche se passano gli anni, non smette mai di splendere di luce propria. Era ed è bellissima! E con i capelli neri e con il caschetto cortissimo, come sta?
La risposta già si dovrebbe intuire: Romina è ancora più bella. Sì irriconoscibile, perché in effetti ad un primo sguardo risulta quasi difficile riconoscerla per come siamo abituati a vederla. Ma di una bellezza e di una raffinatezza anche in questo scatto inedito, che non ci sono parole da aggiungere.
LEGGI ANCHE—> Romina Power senza freni su Romina Jr.: “come sono costretta a vedere mia figlia”
LEGGI ANCHE—> Albano nelle braccia di Romina: la foto amarcord che ha fatto impazzire il web
Il taglio è grintoso e delicato allo stesso tempo, le dà quell’aria di finezza e bon ton ancora più evidente che solo certi colori e tagli di capelli possono garantire. Ma non solo: questo look le risalta ancora di più i suoi dolci lineamenti, tra cui lo sguardo e il sorriso timido ma solare. Adesso vedendola così verrebbe da dire che non si può scegliere se la si preferisce in questo modo o come la vediamo abitualmente. Non resta quindi da dire: a voi la scelta!
Esiste una norma poco nota che potrebbe offrire un'opportunità unica a chi si trova a…
Con la diffusione degli smartphone, la fotografia è diventata una parte integrante della quotidianità delle…
Si sente parlare sempre di più del dissipatore ad acqua salata. Scopriamo cos'è, come funziona…
Addio per sempre ai peli di cani e gatti dalla nostra biancheria: la soluzione definitiva…
Creme antirughe per il viso fatte in casa: ti bastano pochi semplici ingredienti per preparare…
Vuoi conoscere la procedura corretta per richiedere il passaporto? Ecco come fare. Un metodo che…