Le storie d’amore che nascono tra Vip, si sa, spesso nascono e muoiono con estrema facilità. Eppure in questo caso non sembrava così. Nel mondo del calcio, diversi anni fa, era nata una storia d’amore bellissima, che aveva fatto sognare i fan. Ma nelle ultime ore l’esperto di gossip Alessandro Rosica sul suo profilo Instagram Investigatoresocial ha lanciato l’indiscrezione sulla rottura. Ecco di chi si tratta.
Durante gli europei di calcio, quest’estate sono diversi i calciatori che si sono fatti notare per le loro doti e le loro prestazioni. Tra questi, uno in particolare, di cui si è parlato tanto sia durante gli europei che dopo, anche per la sua storia d’amore che aveva fatto sognare i fan. Di chi stiamo parlando?
L’indiscrezione che ha mandato in tilt il web
Da giorni il calciatore in questione e la fidanzata non si mostravano più insieme sui social. L’ultimo post di coppia che lui ha pubblicato sul suo profilo Instagram risale allo scorso 7 novembre e lo ritrae mentre stringe la sua dolce metà tra le sue braccia. Mentre sul profilo di lei, l’ultima foto insieme è più recente: risale cioè al 28 novembre. Dopo il silenzio assoluto da parte di entrambi.
Stiamo parlando ovviamente di Federico Chiesa e Benedetta Quagli, che fino a pochi giorni fa sembravano più innamorati che mai. I due fanno coppia fissa da diversi anni e proprio quest’estate, dopo gli Europei di calcio che hanno visto la vittoria dell’Italia, circolavano diverse foto – tra selfie pubblicati sui social e paparazzate – in cui si vedeva la coppia in vacanza, felice, affiatata, complice. Ma qualcosa negli ultimi giorni sembra essersi rotto. Cosa sarà successo tra i due?
La rottura è definitiva?
L’esperto di gossip Alessandro Rosica sul suo profilo Instagram Investigatoresocial ha postato una storia che ritrae Federico Chiesa e Benedetta Quagli insieme con la scritta: “È finita purtroppo una delle storie più belle del panorama calcistico”. La notizia, quindi, sembra certa, non lascia spazio a interrogativi. Ma cosa può essere successo in così poco tempo? Siamo sicuri che si tratti di una rottura definitiva e non di una semplice crisi, oppure di una pausa di riflessione? Torneranno insieme i due in sostanza?
LEGGI ANCHE —> Federico Chiesa, lui sarà pure affascinante ma la fidanzata è divina: l’avete vista?
LEGGI ANCHE —> Ciro Immobile, conoscete la bellissima moglie? | L’avete sicuramente già vista in tv
Del resto, per adesso non ci sono ancora né conferme né smentite ufficiali da parte dei diretti interessati, quindi non possiamo trovare risposte certe a queste domande, né tantomeno capire il motivo di questa (presunta) rottura. Di sicuro in questi giorni arriveranno nuovi sviluppi in merito. Attenderemo e staremo a vedere.