Sapete già cosa regalare a Natale? E’ un problema fare i regali? Ecco qui di seguito le idee fai da te più originali da cui prendere spunto.
Manca sempre meno a Natale e con lui, anche il tempo per fare tutti i regali. Avete già qualche idea in mente? Stanchi dei soliti acquisti? Ecco una lista di idee fai da te originali e molto carine da cui prendere spunto su cosa regalare a Natale. In modo da risparmiare e al tempo stesso far felici le persone care.
Natale è il periodo più bello e magico dell’anno ma anche il più stressante perché bisogna fare i regali. E non sempre si è così decisi su cosa regalare alle diverse persone. Per evitare di arrivare all’ultimo senza aver ancora scelto nulla e per evitare di spendere una fortuna, una buona alternativa sono dei regali fai da te. Molto originali e veramente graditi da tutti. Certo, bisogna anche avere il tempo e la voglia di mettersi e ‘faticare’ un po’, ma sicuramente il risultato ne varrà la pena! E soprattutto verrà apprezzato da chi di dovere! Ma quali i regali fai da te più gettonati da cui prendere spunto?
Tra le tante idee su cosa regalare a Natale, di sicuro una bella posizione viene occupata dai presenti fatti all’uncinetto. Se amate il cucito e la maglia, che ne dite di una bella sciarpa calda oppure di un maglione all’ultimo grido? Prediligete colori vivaci e perché no, in perfetto mood natalizio, in modo da farlo indossare il giorno di Natale.
Oppure se volete regalare un qualcosa di significativo, un’idea molto bella è decorare con il decoupage una cornice (partendo da una liscia in legno) e inserirci poi una vostra foto in un momento speciale. Se amate il decoupage, siete persone creative ma preferite altro al posto della cornice, ogni oggetto domestico va bene. Che ne dite anche di un bel piatto di portata per Natale?
Ovviamente le idee non sono finite qui. Ce ne sono un’infinità come fare dei biscottini natalizi e chiuderli in un pacchettino carino confezionato da voi. Ovviamente i biscotti si possono regalare se si vede la persona a cui dare il regalo il giorno stesso o il giorno dopo averli fatti. E ancora, se i destinatari dei presenti amano il mondo beauty, che ne dite delle saponette profumate fatte in casa oppure degli scrub naturali?
LEGGI ANCHE—> Albero di Natale: come addobbarlo senza spendere una fortuna
LEGGI ANCHE—> Bonus vacanze Natale: cosa fare per ottenere fino a 500 euro
Infine, un’altra idea che va tantissimo sono le cose personalizzate come le tazze, una cover per il cellulare o una fodera per il tablet. O ancora, un porta telecomandi, delle federe per i cuscini del salotto. Allora, che cosa avete scelto?
Esiste una norma poco nota che potrebbe offrire un'opportunità unica a chi si trova a…
Con la diffusione degli smartphone, la fotografia è diventata una parte integrante della quotidianità delle…
Si sente parlare sempre di più del dissipatore ad acqua salata. Scopriamo cos'è, come funziona…
Addio per sempre ai peli di cani e gatti dalla nostra biancheria: la soluzione definitiva…
Creme antirughe per il viso fatte in casa: ti bastano pochi semplici ingredienti per preparare…
Vuoi conoscere la procedura corretta per richiedere il passaporto? Ecco come fare. Un metodo che…