Milly Carlucci quest’anno sta conducendo un’altra sensazionale edizione di Ballando con le stelle che ormai è alla vigilia della semifinale, ma che cosa ha detto, esattamente, su Arisa?
Questa è una grande annata per Milly Carlucci, il prossimo 7 dicembre, insieme a Bruno Vespa sarà al timone della prima serata della Scala dove andrà in scena il MacBeth di Giuseppe Verdi. Si tratta di un avvenimento culturale importantissimo per il nostro Paese e ai presentatori spetterà il compito di dare avvio allo spettacolo che potrà essere seguito da tutti gli spettatori su Rai1, Raiplay e anche in radio su RaiRadio3.
Ma che cosa ha detto su Arisa?
L’ultima edizione di Ballando con le stelle continua ad andare alla grande e viene portato avanti con mano sicura dalla presentatrice Milly Carlucci. Tanti vip si sono messi alla prova mettendo in risalto la loro anima ballerina.
Uno di loro però ha avuto un percorso un po’ ‘diverso’, che ha attirato l’attenzione di tutti. Ecco di chi si tratta e che cosa ha detto la padrona di casa del talent show di RaiUno a questo proposito.
Nel corso della puntata di ieri di La vita in diretta il presentatore Alberto Matano ha voluto puntare i riflettori su una concorrente di Ballando con le stelle, Arisa, che ha avuto un percorso che l’ha portata ad avere una svolta sensuale. Milly Carlucci, in collegamento ha commentato che il percorso di questa cantante è stato una meraviglia da contemplare e che lei non parlerebbe di un cambiamento, ma di una luce che si è accesa su di lei.
La conduttrice ha anche aggiunto che “le donne sono complesse, possiedono tante sfaccettature” e dunque ogni tanto si accende una luce e ogni tanto un’altra e che adesso le si è accesa questa perché è il momento giusto nella sua vita.
LEGGI ANCHE—> Milly Carlucci senza peli sulla lingua: “cara Mara sei una…”
LEGGI ANCHE—> Ballando con le stelle, Milly costretta ad ammettere tutto: “non possiamo mica…”
Inoltre questa è stata anche l’occasione per fare un po’ il punto sul gossip a Ballando con le stelle, perché per esempio Arisa e il suo partner di ballo Vito Coppola si sono già baciati diverse volte durante le esibizioni e questo non è passato inosservato. I due però, nelle interviste non si erano sbilanciati più di tanto su questi baci galeotti. Milly invece ha osservato che chissà cosa può nascere da un bacio, forse un amore. “Chi lo può dire” ha concluso la presentatrice.
Esiste una norma poco nota che potrebbe offrire un'opportunità unica a chi si trova a…
Con la diffusione degli smartphone, la fotografia è diventata una parte integrante della quotidianità delle…
Si sente parlare sempre di più del dissipatore ad acqua salata. Scopriamo cos'è, come funziona…
Addio per sempre ai peli di cani e gatti dalla nostra biancheria: la soluzione definitiva…
Creme antirughe per il viso fatte in casa: ti bastano pochi semplici ingredienti per preparare…
Vuoi conoscere la procedura corretta per richiedere il passaporto? Ecco come fare. Un metodo che…