Alex Belli sarebbe stato smascherato proprio da lei, la più vicina di tutte: ecco che cosa è venuto fuori dalle parole della gieffina.
C’è da dire che nelle ultime settimane al Grande Fratello Vip la situazione si è capovolta completamente. Colpi di scena e gesti del tutto inattesi hanno animato e stanno animando ancora tutt’ora la casa e il pubblico. In particolar modo a tenere banco con le sue vicende è Alex Belli, in mezzo a due fuochi, oseremmo dire, da una parte Delia Duran e dall’altra Soleil Sorge.
Perché situazione capovolta? Se fino a qualche settimana fa i due coinquilini parlavano di amicizia, rapporto speciale, sì molto unito e profondo, ma sempre e solo di amicizia. Nell’ultima puntata e nel dopo puntata le cose sono cambiate del tutto. L’attore di Centovetrine si è lasciato andare ad una lunga dichiarazione nei confronti dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, rivelando che è innamorato di lei. Che ha provato a gestirla, ma tutto gli è sfuggito di mano. Non riesce a stare lontano da lei e prova sentimenti reali e forti anche per la dolcezza che ha negli occhi. Ma proprio da lei nelle ultime ore sarebbe stato smascherato.
Alex Belli e Soleil Sorge, dopo la dichiarazione di lui nei confronti di lei, stanno attraversando varie fasi. Un momento sono molto affiatati, complici come sempre, forse ancora di più. E in un altro l’attore dice all’amica che forse è meglio che lui vada a casa, permettendole così di viversi il suo percorso senza più questa vicenda. Dal canto suo, anche Soleil gli ha detto che lo potrebbe votare così va a casa.
Ma al di là di questo, alla gieffina sembra non essere andato giù qualcosa relativo all’ultima puntata. Oltre alla frase “non sono le telecamere a frenarmi” detta da Alex ad Alfonso, anche il fatto del bacio vero durante la Turandot ha dato fastidio alla Sorge. Cosa di cui ha parlato a Katia Ricciarelli e Manila Nazzaro nelle ultime ore.
Soleil ha rivelato alle compagne che il bacio dato durante la Turandot in origine doveva essere un ‘bacio normale’. Ecco le sue parole: “Dovevamo fare un bacio normalissimo senza nulla, è venuto e ci ha messo la lingua, poi cosa fai in puntata? Non c’era la lingua, continuava a fare cose mancando di rispetto all’onestà intellettuale. Si poteva parlare tranquillamente senza nessun tipo di problema, evidentemente la coda di paglia c’era e per quello è andato in protezione“.
LEGGI ANCHE—> Grande Fratello Vip, è successo tutto nella sauna | Bomba durante la notte
LEGGI ANCHE—> Soleil Sorge e Delia Duran smascherate definitivamente: colpo di scena (prevedibile)
Quindi, stando a quanto rivelato da Soleil, Alex le avrebbe dato un bacio ‘non previsto’ e poi avrebbe negato in puntata. Come stanno le cose? E come si evolverà la storia, anche nei confronti di Delia?
Esiste una norma poco nota che potrebbe offrire un'opportunità unica a chi si trova a…
Con la diffusione degli smartphone, la fotografia è diventata una parte integrante della quotidianità delle…
Si sente parlare sempre di più del dissipatore ad acqua salata. Scopriamo cos'è, come funziona…
Addio per sempre ai peli di cani e gatti dalla nostra biancheria: la soluzione definitiva…
Creme antirughe per il viso fatte in casa: ti bastano pochi semplici ingredienti per preparare…
Vuoi conoscere la procedura corretta per richiedere il passaporto? Ecco come fare. Un metodo che…