Era dato per certo tra i vip eppure non sarebbe più così. O chi lo sa. In fondo le dinamiche del reality condotto da Alfonso Signorini riservano sempre sorprese e colpi di scena. L’essenza dello spettacolo al Gf Vip è questa. Il valzer di nomi, tra chi entra e chi esce, fa parte del gioco. Cerchiamo ora di capire che accade.
Tanti rumors e voci, con il solito valzer di annunci e commenti di terze persone. Il Grande Fratello Vip alimenta sempre il gossip. È, del resto, proprio questo il bello dello spettacolo: creare dinamiche vivaci e interessanti per i tanti followers che seguono con curiosità le dinamiche dei protagonisti del programma condotto da Alfonso Signorini.
Le ultime voci riguardano i nuovi ingressi o presunti tali, perché è un continuo balletto di nomi. C’è qualcuno, in particolare, che veniva dato per (quasi) certo, anche se poi è tutto sempre un grande interrogativo. E poi? E poi pare più niente. Di sicuro qualche novità ci dovrebbe essere e c’è già stata, si vedano la Pellegrino e la Monsé. E ora? Ora si vedrà…
La questione dei nuovi ingressi tiene banco nella trasmissione condotta da Alfonso Signorini, che con sapiente abilità cerca di tenere desta l’attenzione dei telespettatori. È la strategia dell’attesa, della sorpresa e dell’alternanza.
Come avvenuto anche nella precedente edizione, è previsto un prolungamento del reality e così occorre pensare a immettere volti nuovi, nuove storie, nuovi protagonisti di storie avvincenti che possano suscitare emozioni.
E chi l’ha detto che, a un certo punto, debba per forza svanire la suggestione? Basta introdurre elementi di novità. Ma c’è un mistero. Che riguarda un nome. Nello specifico quello di Ferdinando Giordano. E poi cosa è accaduto?
L’arrivo di Ferdinando Giordano all’edizione corrente era dato per certo nei giorni scorsi. Da chi? Ovviamente dai soliti bene informati e dalle notizie che circolavano nei dintorni della casa di Cinecittà. Ma Alfonso Signorini non ci deve aver pensato su poi tanto a questa possibilità. O, forse, ha cambiato in corsa.
Ed è lo stesso Ferdinando che rende noto il fatto di non essere in ballo, in un video su Instagram, condividendo le informazioni con i suoi follower e tirando in ballo Guendalina Tavassi, alle cui provocazioni risponde con una discreta dose di pungente buonumore: “Ti hanno restaurato bene, ti trovo in formissima“, stuzzica, all’indirizzo dell’influencer.
LEGGI ANCHE —> Manuel Bortuzzo ci va giù pesante (un po’ troppo) con Lulù: “mi hai fatto vergognare”
LEGGI ANCHE —> Alex Belli ha ammesso finalmente tutto: “E’ tutta colpa di Katia”
E poi: “Ora sono a casa, c’è anche Cleo qui con me“. Giordano specifica di essere, insomma, impegnato con la sua “vita di tutti i giorni“. E quindi? E quindi l’ex gieffino non sarà molto probabilmente della partita. Almeno per ora. I motivi? Al momento noti solo ad Alfonso Signorini e al suo staff. Una questione di attese e sorprese, ancora…
Esiste una norma poco nota che potrebbe offrire un'opportunità unica a chi si trova a…
Con la diffusione degli smartphone, la fotografia è diventata una parte integrante della quotidianità delle…
Si sente parlare sempre di più del dissipatore ad acqua salata. Scopriamo cos'è, come funziona…
Addio per sempre ai peli di cani e gatti dalla nostra biancheria: la soluzione definitiva…
Creme antirughe per il viso fatte in casa: ti bastano pochi semplici ingredienti per preparare…
Vuoi conoscere la procedura corretta per richiedere il passaporto? Ecco come fare. Un metodo che…