Ve la ricordate Teresa Langella, ex tronista di Uomini e Donne? Oggi è fidanzata felice di Andrea Dal Corso, il partner da lei scelto in trasmissione. Una storia romantica. Ma in questi giorni è emersa una vicenda a dir poco inquietante che la riguarda. E che ha a che fare con delle molestie. Sentite cosa è accaduto.
Una storia di grande forza ma anche di grandi sentimenti, nonostante la vicenda raccontata sia, a dir poco, inquietante. L’ha resa nota l’ex tronista di Uomini e Donne Teresa Langella, ospite, tra l’altro, in questi giorni, a Verissimo, la trasmissione condotta da Silvia Toffanin. Accanto a lei – ed è questo il risvolto positivo – una persona speciale.
La storia emersa ha a che fare con delle presunte molestie subite da parte di un professionista, un medico, nello specifico. L’episodio è finito in tribunale e sarà la magistratura a dover dire l’ultima parola. Ma un fatto è certo: nei giorni in cui si moltiplicano le iniziative contro la violenza sulle donne, quanto raccontato ha un sapore bruttissimo.
La storia di Teresa Langella, splendida 28enne ex tronista di Uomini e Donne, il programma di successo condotto da Maria De Filippi, inizia con delle note decisamente romantiche. Sì, perché quel ruolo le portò fortuna. Correva giusto qualche edizione fa e lei decise di dire di sì ad Andrea Dal Corso. E tutti ricordano come andò a finire.
I due, infatti, da allora non si sono più lasciati e fanno coppia fissa, a dimostrazione del fatto che anche gli amori televisivi – e sono diversi gli esempi in tal senso – possono essere duraturi, autentici e coinvolgenti. I due hanno preso parte pure a Temptation Island: una serie di esperienze all’esito delle quali sono insieme, l’uno accanto all’altro.
Partner che le è rimasto accanto, incoraggiandola, anche nella parte più brutta della storia che la riguarda. Sì, perché Teresa Langella, stando a quanto raccontato da lei stessa, avrebbe subito molestie da un chirurgo e la vicenda è ora finita all’attenzione delle autorità competenti. Che valuteranno e giudicheranno. Il suo fidanzato, intanto, ha reagito così…
“Nel cuore della notte ho deciso di abbracciare il mio dolore, ci vuole coraggio, ma spero che questo sia anche d’aiuto a tutte le donne che si trovano a non avere la forza di reagire, che si sentono in colpa e che provano vergogna ingiustificata“, questo il pensiero affidato a Instagram e condiviso con i suoi follower da Teresa Langella.
Una decisione di grande forza quella di parlare con le autorità competenti. La 28enne mette nero su bianco anche via social il suo dolore: “Un medico chirurgo mi ha molestata utilizzando il suo ruolo per approfittare di me“. E il suo partner? Ovviamente le sta accanto: “Sei la più coraggiosa. Ti amo“, le parole di Andrea Dal Corso.
LEGGI ANCHE —> Alessandra Pierelli, da Uomini e Donne a un passo dalla morte: ecco che fine ha fatto
LEGGI ANCHE —> Roberta Di Padua, che fine ha fatto dopo Uomini e Donne | Oggi è irriconoscibile
I giudizi sulla vicenda, come detto, sono di competenza degli organi a ciò preposti e non certo dei follower di un social. Ma uno sfogo del genere su Instagram lascia intravedere, in ogni caso, un grande dolore. E anche altro: il coraggio di affrontare la vicenda, nonché il grande sentimento che sembra unire la coppia.
Esiste una norma poco nota che potrebbe offrire un'opportunità unica a chi si trova a…
Con la diffusione degli smartphone, la fotografia è diventata una parte integrante della quotidianità delle…
Si sente parlare sempre di più del dissipatore ad acqua salata. Scopriamo cos'è, come funziona…
Addio per sempre ai peli di cani e gatti dalla nostra biancheria: la soluzione definitiva…
Creme antirughe per il viso fatte in casa: ti bastano pochi semplici ingredienti per preparare…
Vuoi conoscere la procedura corretta per richiedere il passaporto? Ecco come fare. Un metodo che…