Raimondo Todaro in questi giorni avrebbe sospeso la maglia ad un suo allievo: ma di chi si tratta?
Raimondo Todaro da quando è approdato nella scuola di Amici in qualità di professore ha mostrato tutta la sua professionalità e la sua correttezza. E’ infatti un insegnante molto disponibile con i suoi allievi, divertente e severo allo stesso tempo. Che li tratta con grande rispetto e umiltà, cercando sempre di comprenderli e di mettersi nei loro panni. Ma questo atteggiamento per così dire più ‘amichevole’ rispetto ad un temperamento freddo e duro, non significa che non pretenda dagli alunni.
Esige rispetto e diligenza come tutti gli altri insegnanti e ‘punisce’ se vengono meno queste due cose. Non a caso negli ultimi giorni ha deciso di sospendere la maglia ad un ballerino. Ma di chi si tratta?
Raimondo Todaro sospende la maglia ad un ballerino
Tutto è iniziato prima di una nuova gara interna tra i ballerini, gara alla quale l’unico a mancare all’appello è stato Mattia. L’allievo infatti ha incontrato dapprima Maria De Filippi che gli ha detto di prendere la maglia in casetta e di recarsi poi da Raimondo Todaro in studio. Qui il maestro ha spiegato al ballerino il motivo per il quale aveva deciso di escluderlo dalla gara e di sospendergli la maglia.
Il motivo è la mancanza di rispetto e di educazione che ha tenuto in sala prove nei confronti del professionista Umberto Gaudino. Un atteggiamento definito da Raimondo come svogliato, indisponente, che di certo non gli è piaciuto e per questo l’ha punito. Ecco le sue parole: “Mi hai fatto venire un mal di pancia per l’atteggiamento che hai avuto. Tutta la lezione: non ti andava, eri mezzo addormentato, eri indisponente. Non ci si comporta così con professionisti che lavorano per voi“.
Non lo manda a casa ma..
L’insegnante gli ha parlato in maniera schietta e diretta, come se si stesse rivolgendo a suo figlio. Gli ha rimarcato il fatto che non può accettare un atteggiamento di questo tipo, per di più senza nessuna reale motivazione. Comportandosi così, lo avrebbe già dovuto mandare a casa, ma siccome è la prima volta che succede, gli dà un’altra possibilità.
LEGGI ANCHE—> Amici, prof fa piangere un allievo | Maria è costretta ad intervenire
LEGGI ANCHE—> Amici, professoressa minacciata di morte | Il motivo è dei più assurdi
Per questo motivo, gli ha sospeso la maglia e non lo ha fatto presentare in puntata per ballare. Mattia dovrà stare così per una settimana in casetta senza lezioni senza fare nulla, per capire lo sbaglio.