Fiorello e Anna Falchi: la storia tra il presentatore siciliano e la bella ex modella di origini finlandesi ha fatto sognare tanti. Erano gli anni Novanta e la coppia sembrava destinata a durare. Ma lui è stato beccato a letto con un’altra e il sogno è improvvisamente svanito. Ripercorriamo insieme questa vicenda.
Un tradimento: così è finita la storia d’amore tra Fiorello e Anna Falchi che ha fatto sognare per molto tempo i fan di entrambi negli anni Novanta. Scoperto, peraltro, in modo molto poco piacevole, sempre ammesso che ci sia un bel modo per accorgersi che il proprio partner ha avuto, per così dire, una distrazione. Il bel presentatore fu sorpreso in flagrante. Ora entrambi sono andati avanti con le loro vite, a livello sentimentale e professionale.
Entrambi hanno un partner e dei figli, entrambi sono impegnati con il lavoro: lui, Rosario Fiorello, potrebbe essere nuovamente a Sanremo, lei è la co-conduttrice de I Fatti Vostri, accanto a Salvo Sottile. Ma prima di arrivare a questo punto, i due hanno avuto un legame molto intenso, durato per due anni, dal 1994 al 1996. Poi, appunto, si è interrotto in maniera brusca.
Fiorello è oggi un presentatore affermato: di acqua sotto i ponti ne è passata tanta da quando invitava gli aspiranti cantanti ad affacciarsi al suo karaoke esibendo il caratteristico codino. Poi sono arrivati gli spettacoli in Rai, sempre a metà tra il divertente e l’irriverente. Geniale, ironico, talvolta dissacrante, il mattatore siciliano è infine approdato a Sanremo.
Spalla a spalla con l’amico Amadeus, lo showman ha fatto mostra, ancora una volta, delle sue capacità di conduttore e della sua grande verve comica. Chissà se la sua presenza sarà confermata. Di sicuro i suoi fan lo aspettano, così come lo hanno sempre seguito in questi anni. Gli stessi che, negli anni Novanta, lo seguivano al karaoke e tifavano per lui e Anna.
Un sogno che, però, si è interrotto, come in molti ricorderanno. Ma cosa è accaduto? Solo qualche tempo fa il fatto è riemerso in occasione di un recente intervento della Falchi alla trasmissione Vieni da me condotta da Caterina Balivo. Ecco, a proposito, come lei ha scoperto il tradimento di lui.
Lui, Fiorello, lo showman, il mattatore, il brillante presentatore, è stato proprio beccato in flagrante con lei, l’altra. E Anna Falchi a quel punto decise di mettere fine alla loro storia d’amore. Il fatto, a quanto da lei raccontato, andò in questo modo. Lei stava girando un film con Dino Risi e decise di fargli una sorpresa per il compleanno di lui.
LEGGI ANCHE —> Fiorello, la triste confessione sulla dipendenza mortale: la madre si vergognava di lui
LEGGI ANCHE —> Anna Falchi e Bianca Atzei hanno condiviso un uomo molto noto: che strana accoppiata
Senza anticipargli nulla, prese un aereo e, da Roma, lo raggiunse nella casa di Milano. Avendo le chiavi, le infilò nella serratura, entrò nell’abitazione e scoprì l’amato in dolce compagnia di un’altra donna. Insomma, la sorpresa la ebbe lei. Mentre lui, come regalo di compleanno, si vide sfumare la storia d’amore.
Esiste una norma poco nota che potrebbe offrire un'opportunità unica a chi si trova a…
Con la diffusione degli smartphone, la fotografia è diventata una parte integrante della quotidianità delle…
Si sente parlare sempre di più del dissipatore ad acqua salata. Scopriamo cos'è, come funziona…
Addio per sempre ai peli di cani e gatti dalla nostra biancheria: la soluzione definitiva…
Creme antirughe per il viso fatte in casa: ti bastano pochi semplici ingredienti per preparare…
Vuoi conoscere la procedura corretta per richiedere il passaporto? Ecco come fare. Un metodo che…