È Sempre Mezzogiorno è un programma condotto da Antonella Clerici, in cui la cucina diventa un contesto in cui parlare di attualità con i numerosi ospiti in studio, tra i quali cuochi professionisti ed esperti di alimentazione, e interagire con il pubblico a casa. Tra gli chef vi è Lorenzo. Sapete con chi è fidanzato? La sua compagna è famosissima.
Lorenzo Biagiarelli, classe ’90, si definisce un social chef e la sua passione è quella di preparare ricette etniche. Il suo nome non è diventato celebre solo per la sua partecipazione a È Sempre Mezzogiorno. Di lui si parlava già per i suoi rapporti con una donna molto famosa.
Di Lorenzo Biagiarelli sappiamo che è nato a Cremona 31 anni fa, ha vissuto a Senigallia per gran parte della sua vita, per poi trasferirsi a Milano per lavoro. Ha conquistato Instagram con la sua cucina innovativa, sbarcando poi in tv: solo un paio di anni fa, nel 2019, è stato tra i giudici dello spin – off dello show Cortesie per gli ospiti.
Oggi Lorenzo è una presenza fissa all’interno di È sempre mezzogiorno, con una rubrica di cucina tutta sua dal nome “Il signore degli aneddoti”. E sembra davvero entusiasta del suo lavoro: “Lavorare con Antonella Clerici è meraviglioso, l’umanità che lei sa condividere a telecamere spente è cosa rara. Nella quotidianità Antonella è capace di farci lavorare sempre con un sorriso, con rispetto e serenità”. Per quanto riguarda la sua vita privata, è legato ad una giornalista molto chiacchierata. Ecco chi è.
Lorenzo sta da diverso tempo con Selvaggi Lucarelli. Di lei ha raccontato che per il primo appuntamento l’ha invitata a cena a casa sua e le ha preparato un risotto alla parmigiana sormontato da petto d’anatra alle prugne. La scelta si è rivelata quella giusta, tanto che da quel giorno non si sono più lasciati.
LEGGI ANCHE —> Selvaggia Lucarelli, asfalta Alfonso Signorini: la frecciatina è al veleno
LEGGI ANCHE —> La Vita in diretta, Carolyn Smith su Morgan e Selvaggia: “non ridevamo per loro ma per…”.
Sul loro rapporto lo chef ha detto: “A casa cucino sempre io. Se fosse per Selvaggia mangeremmo solo surgelati”. Ed ha ammesso che lui e lei si sono incontrati e riconosciuti subito, tanto che dopo tre mesi già convivevano. Proprio ieri era il compleanno di Lorenzo e la sua compagna, con la complicità di Antonella Clerici, ha pensato bene di raggiungerlo in studio, facendogli una sorpresa. “Volevo capire se tutti i giorni vieni veramente qui”, ha esordito Selvaggia, che ha aggiunto: “Marchiamo il territorio”. In ogni caso, i due sembrano davvero una coppia affiatatissima, come ha testimoniato anche la Clerici.
Esiste una norma poco nota che potrebbe offrire un'opportunità unica a chi si trova a…
Con la diffusione degli smartphone, la fotografia è diventata una parte integrante della quotidianità delle…
Si sente parlare sempre di più del dissipatore ad acqua salata. Scopriamo cos'è, come funziona…
Addio per sempre ai peli di cani e gatti dalla nostra biancheria: la soluzione definitiva…
Creme antirughe per il viso fatte in casa: ti bastano pochi semplici ingredienti per preparare…
Vuoi conoscere la procedura corretta per richiedere il passaporto? Ecco come fare. Un metodo che…