Orietta Berti, intramontabile cantante nostrana, è una di quelle che ha lasciato il segno nel panorama musicale italiano. Da: Il cielo in una stanza all’Ultimo singolo Mille la sua carriera è sempre sulla cresta del successo, tra ospitate e programmi. Ma che cosa ha detto su Ballando con le stelle?
In quest’ultima estate Mille, brano di Orietta Berti insieme a Fedez e Achille Lauro, ha spopolato sulle radio. Forte di questo trionfo l’usignolo di Cavriago dal 26 novembre prossimo approderà a The Voice Senior in qualità di giudice accanto a Gigi D’Alessio, Clementino e Loredana Bertè. Lei ha preso il posto di Albano, suo grande amico, senza saperlo, credendo semplicemente che si sarebbe unita alla giuria della precedente edizione.
In realtà, in passato ha già avuto un’esperienza da giurata in Ora o mai più, ma questa volta è diverso. Ma di quale dichiarazione si tratta e cosa c’entra Milly Carlucci?
E’ un’artista che non sbaglia un colpo e che ormai può vantare un’esperienza di 60 anni nel mondo dello spettacolo. Non è solo una grande musicista, ma un personaggio tutto tondo, capace di spiccare in tante trasmissioni e contesti diversi. Tra il 2016 e 2019, per esempio, è stata ospite fissa a Che tempo che fa e ancora nel 2021.
Orietta Berti, diversi anni fa, ha partecipato al talent show di Milly Carlucci, per la precisione nel corso della terza edizione poi vinta da Fiona May e Raimondo Todaro. Questa trasmissione è una di quelle di punta di Raiuno, una di quelle che, ogni anno, inchiodano al divano milioni di spettatori. Ma che cosa ha dichiarato la vocalist, dopo tanto tempo?
Nel corso di un’intervista con il periodico Mio, Orietta Berti ha fatto definitiva chiarezza su una voce che girava da un po’ di tempo, cioè quella di un possibile ritorno a Ballando con le stelle. La cantante ha commentato che aveva già partecipato allo show e che non l’avrebbe fatto mai più. La spiegazione è presto detta e dipende, non da un’antipatia per il talent e il suo cast o altro, ma da un disagio affrontato nel corso del programma.
LEGGI ANCHE —> Orietta Berti ha ceduto al ritocchino: le prove secondo Striscia la Notizia
LEGGI ANCHE —> Orietta Berti, spunta una foto da giovanissima: che schianto!
“Un mal di piedi simile nella mia vita non l’ho mai provato” ha detto convinta e senza peli sulla lingua, come suo solito, la super vip. Il dolore insostenibile era stato causato dal ballo con sandali con laccetti che segnavano il piede. Insomma, con queste premesse pare che una sua eventuale comparsata nel talent fiore all’occhiello di RaiUno sia da escludere.
Esiste una norma poco nota che potrebbe offrire un'opportunità unica a chi si trova a…
Con la diffusione degli smartphone, la fotografia è diventata una parte integrante della quotidianità delle…
Si sente parlare sempre di più del dissipatore ad acqua salata. Scopriamo cos'è, come funziona…
Addio per sempre ai peli di cani e gatti dalla nostra biancheria: la soluzione definitiva…
Creme antirughe per il viso fatte in casa: ti bastano pochi semplici ingredienti per preparare…
Vuoi conoscere la procedura corretta per richiedere il passaporto? Ecco come fare. Un metodo che…