Sabrina Ferilli è un’attrice e conduttrice amatissima. Di recente l’abbiamo vista in diverse fiction, ma anche in diversi programmi tv. Dal 2019 è il giudice popolare di Tu Si Que Vales e sono divenuti celebri ormai i suoi siparietti con Maria De Filippi che, prima di essere una sua collega, è anche una sua grande amica. Poco fa, Sabrina è stata beccata con un pezzo da novanta. Ecco chi è.
Sabrina Ferilli è una donna di spettacolo a tutto tondo: la sua allegria, la sua spensieratezza, il suo essere genuina e spontanea, ma anche la sua sensibilità, sono diventati ormai indispensabili per Tu Si Que Vales. Per non parlare delle continue prese in giro di Maria De Filippi, sua carissima amica. La loro complicità è chiara e gli scherzi che organizza Queen Mary ai suoi danni sono sempre divertentissimi. Ma con chi è stata beccata ultimamente?
Sabrina Ferilli è una donna molto amata, non solo per la sua bravura, ma anche per la sua personalità divertente, la sua ironia (ed autoironia soprattutto), per i suoi modi di fare, per la sua spontaneità, la sua onestà ed anche la sua sensibilità e la sua empatia.
Anche grazie al suo carattere nel tempo ha conquistato tutti e ancora di più che è giudice popolare fisso a Tu Si Que Vales. Proprio qui, grazie anche a Maria, che ha saputo tirare fuori il suo lato più ironico, è emersa la sua vera essenza. Poche ore fa, Sabrina è stata beccata con un uomo e non si tratta del marito.
La Ferilli ha pubblicato una foto con Luca Zanforlin, autore per tantissimi anni di Amici, fino al 2013, con la didascalia: “Buongiorno da me e da @zanforlinluca, un pezzo da novanta”. Sappiamo che già diversi anni fa – precisamente nel 2014 – Sabrina Ferilli volle Luca Zanforlin come autore di “Contratto”, il talk show che ha condotto su Agon Channel, versione italiana dell’omonimo canale albanese, andato in onda ogni venerdì sera fino all’inizio del 2015.
LEGGI ANCHE —> Sabrina Ferilli, vi ricordate le accese parole alla De Filippi a Tu sì que vales? Che stoccata!
LEGGI ANCHE —> Sabrina Ferilli, quella volta che non indossò le mutande | Il retroscena imbarazzante
Già all’epoca Zanforlin parlò benissimo dell’attrice in un’intervista a BubinoBlog: “L’esperienza con la “Ferilli” conduttrice è stata per me molto stimolante. Sabrina è bella, è brava ma soprattutto ha una dote che poche “conduttrici“ televisive hanno: saper ascoltare. Sembra una banalità ma ultimamente in tv si da più importanza a formulare una “domanda intelligente” piuttosto che ascoltarne la risposta. Sabrina ha il prezioso dono di saper ascoltare e quindi conseguentemente un rapporto onesto e profondo con l’intervistato”. Insomma, l’autore sembrava entusiasta del suo lavoro con la Ferilli. Adesso i due sono stati ritratti di nuovo insieme. Cosa hanno in serbo per noi? Lo scopriremo presto.
Esiste una norma poco nota che potrebbe offrire un'opportunità unica a chi si trova a…
Con la diffusione degli smartphone, la fotografia è diventata una parte integrante della quotidianità delle…
Si sente parlare sempre di più del dissipatore ad acqua salata. Scopriamo cos'è, come funziona…
Addio per sempre ai peli di cani e gatti dalla nostra biancheria: la soluzione definitiva…
Creme antirughe per il viso fatte in casa: ti bastano pochi semplici ingredienti per preparare…
Vuoi conoscere la procedura corretta per richiedere il passaporto? Ecco come fare. Un metodo che…