Ancora grattacapi per Charlene di Monaco e suo marito, si è verificata infatti una nuova fuga di preoccupanti notizie su quanto sta accadendo nella piccola Città Stato sulla costa mediterranea della Francia.
Charlene di Monaco non è più alla Rocca e le sue condizioni destano sempre più timore dal suo ritorno. A contribuire alla confusione e all’incertezza dei sudditi ci sono anche le varie voci che si rincorrono veloci. Ecco cosa è successo ultimamente.
Che Charlene di Monaco fosse tornata dal suo Paese natale, il Sudafrica, non ancora in forma smagliante, lo si era intuito quasi subito. Nonostante lo scatto rassicurante in cui la Principessa aveva posato sui social con la sua famiglia che l’aveva accolta a braccia aperte dopo tanti mesi di lontananza.
A tenerla lontana dai suoi cari e dai suoi doveri erano state, ufficialmente, le sue condizioni di salute compromesse da infezioni all’apparato otorinolaringoiatrico che le avevano impedito di prendere un aereo per tornare a casa. L’8 novembre scorso, però c’era stata, finalmente, una svolta, infatti la campionessa di nuoto aveva rimesso finalmente piede nel Principato.
Tutti si aspettavano che sarebbe stata al fianco di Alberto a Dubai, il 13 novembre scorso per l’Expo o, al limite, alle celebrazioni per la Giornata Nazionale del Principato di Monaco il 19 novembre. Ma così non è stato e alla fine il marito ha dovuto dare qualche ‘blanda’ spiegazione. Ma c’è stata qualche evoluzione?
A Matin Monaco l’erede di Ranieri aveva spiegato che la consorte aveva nuovamente abbandonato il Palazzo poiché aveva bisogno di molto riposo e tranquillità dal momento che era ancora prostrata fisicamente e mentalmente. Il settimanale Voici però, suggerisce una realtà ben diversa. Charlene di Monaco infatti si troverebbe in una clinica in Svizzera per disintossicarsi dall’abuso di farmaci e sonniferi.
Secondo la rivista la Principessa sarebbe rientrata prima di essere pronta. Una fonte ha aggiunto che ogni volta che lei mette piede alla Rocca subisce forti pressioni. E che nonostante si fosse un po’ ripresa in Sudafrica era ancora troppo debole per affrontare gli impegni relativi al suo ruolo.
Inoltre sarebbe stato il regnante a insistere per il suo ritorno in modo che potesse accompagnarlo a Dubai ed essere presente ai festeggiamenti del 19 novembre. La splendida nuotatrice aveva accettato a patto che all’evento non ci fosse anche la cognata Carolina con cui i rapporti non sono decisamente idilliaci, ma la sua volontà non è stata rispettata. “Lei ora pensa solo a ristabilirsi e guarire completamente” ha detto la fonte, specificando che la donna non vuole più ricevere pressioni e desidera eliminare dalla sua vita le persone tossiche.
LEGGI ANCHE —> Charlene di Monaco costretta a lasciare il Principato | Alberto senza mezzi termini
LEGGI ANCHE —> Alberto di Monaco ha deciso | Charlene via da Palazzo
Sempre il settimanale francese ipotizza che al ritorno l’ex modella possa chiedere il divorzio. Mentre si vocifera che invece possa essere affetta da una grave malattia. Ma per il momento si tratta solo di supposizioni.
Esiste una norma poco nota che potrebbe offrire un'opportunità unica a chi si trova a…
Con la diffusione degli smartphone, la fotografia è diventata una parte integrante della quotidianità delle…
Si sente parlare sempre di più del dissipatore ad acqua salata. Scopriamo cos'è, come funziona…
Addio per sempre ai peli di cani e gatti dalla nostra biancheria: la soluzione definitiva…
Creme antirughe per il viso fatte in casa: ti bastano pochi semplici ingredienti per preparare…
Vuoi conoscere la procedura corretta per richiedere il passaporto? Ecco come fare. Un metodo che…