Stando agli ultimi avvenimenti, Soleil Sorge sarebbe pronta ad abbandonare il Grande Fratello Vip, ma sarà vero oppure no?
Negli ultimi giorni e nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip, Soleil Sorge ha avuto uno scontro acceso con l’ex fiamma Gianmaria Antinolfi. Il loro rapporto all’interno della casa è sempre stato alternato da alti e bassi. Se nei primi giorni e nelle prime settimane, non andavano affatto d’accordo e nel corso delle puntate assistevamo a diversi loro scontri. Circa qualche settimana fa si era quasi pensato ad una sorta di ‘tregua’ tra i due. Avevano infatti cercato di trovare un equilibrio, senza discutere ogni due minuti. Ma negli ultimi giorni la situazione sembra essere peggiorata di nuovo. E il tutto è degenerato nell’ennesima discussione, a tal punto che la Sorge sarebbe quasi disposta a lasciare la casa del Gf Vip.
Una decisione, se vera, quella di Soleil Sorge che farebbe rimanere male e a bocca aperta tutti i fan e tutto il pubblico a casa. E’ vero anche però che nel corso dell’ultima discussione avvenuta negli ultimi giorni con Gianmaria, gli animi sono stati molto accesi. Per questo, l’ex tronista di Uomini e Donne avrebbe anche minacciato di uscire dalla casa del reality show se l’Antinolfi non dovesse uscire a breve. Ma vediamo di fare un passo indietro e capire cos’è successo di preciso.
Tutto è nato negli ultimi giorni durante una discussione avvenuta in cucina dove la Sorge ha dato del “cafone” e del “maleducato” all’Antinolfi. In seguito Soleil si è sfogata con l’amico Alex Belli, momento in cui c’era presente anche Manila Nazzaro che le ha consigliato di calmarsi e lasciar perdere.
Ma al contrario la gieffina è andata avanti nel suo discorso ribadendo come ha sempre cercato di lasciar perdere e di far finta di niente. Ma l’Antinolfi la infastidisce sempre più, per cui ha aggiunto: “ogni giorno che passa qui dentro viene solo premiato l’ego di un povero dentro, monta l’ego e diventa ancora più schifoso“.
LEGGI ANCHE—> Alex Belli minaccia l’opinionista: “non ti devi permettere di…”
LEGGI ANCHE—> Soleil Sorge senza freni su Belen | Cala il gelo in studio
Ha ribadito inoltre che l’ha sempre perdonato e sempre giustificato ma “è una persona brutta, le battutine se le merita e ci sta perché merita molto peggio“. E la frase con cui ha concluso non lascia spazio ad interpretazioni, ma fa capire che l’ex tronista è ormai arrivata al limite della sopportazione, per cui sarebbe disposta ad uscire pur di non vivere più così. “Mi fa schifo sta roba, fa schifo ma si smaschera da solo..perché io devo vivere questo? E allora che lo facessero uscire di qua perché io non ne posso più, ti giuro che me ne vado io!“.
Esiste una norma poco nota che potrebbe offrire un'opportunità unica a chi si trova a…
Con la diffusione degli smartphone, la fotografia è diventata una parte integrante della quotidianità delle…
Si sente parlare sempre di più del dissipatore ad acqua salata. Scopriamo cos'è, come funziona…
Addio per sempre ai peli di cani e gatti dalla nostra biancheria: la soluzione definitiva…
Creme antirughe per il viso fatte in casa: ti bastano pochi semplici ingredienti per preparare…
Vuoi conoscere la procedura corretta per richiedere il passaporto? Ecco come fare. Un metodo che…