Nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip Alex Belli avrebbe minacciato l’opinionista Adriana Volpe, ma riguardo a che cosa?
Nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip, si è avuto il confronto tra Alex Belli e Adriana Volpe. I più attenti di sicuro ricorderanno che ancora nella puntata precedente, l’opinionista aveva mosso delle ‘accuse’ al gieffino. Sostenendo che il suo matrimonio non fosse reale, che non fosse realmente sposato. Ma soprattutto che avesse organizzato tutto a tavolino con Delia Duran prima di entrare nella casa del Gf Vip 6, creando così ad hoc una bella ‘telenovela’.
Sentite queste insinuazioni, l’attore di Centovetrine per tutta la settimana ci è rimasto molto male. Ne ha parlato anche con i suoi compagni all’interno della casa. Così alla luce di queste accuse Alfonso Signorini ha deciso di risolvere il problema facendo fare un confronto in studio tra i due. Ma che cosa si sono detti di preciso? E perché Alex è arrivato a ‘minacciare’ la Volpe?
Il confronto in studio tra Alex Belli e Adriana Volpe è iniziato con l’opinionista che ha spiegato il suo punto di vista. E’ partita quindi dalle accuse che aveva mosso al gieffino nella puntata precedente, sostenendo ancora una volta che lui e Delia non sono realmente sposati. In primis, perché Alex risulta essere, almeno per la legge, ancora sposato con l’ex moglie e detto in altri termini, risulta essere non ancora divorziato. “E quindi non essendo ancora divorziato, un altro matrimonio civile non lo puoi fare“.
A questo punto è intervenuto l’attore ribadendo che la promessa fatta alle Maldive era un “momento nostro” dove si sono fatti una promessa. Poi ha aggiunto: “abbiamo sentito l’esigenza, dopo questi due anni così duri di pandemia, di chiamare le nostre famiglie e celebrare una liturgia della parola. All’interno di questa liturgia ci sono ancora delle promesse di matrimonio che noi abbiamo detto davanti a Dio e davanti a un diacono con la celebrazione eucaristica“. Ma viene interrotto da Adriana che ribadisce il punto centrale della questione: “quindi non hai fatto un matrimonio religioso“.
E ancora: “Delia non è tua moglie né per lo Stato né per la Chiesa“. A questo punto il gieffino, non sapendo più come far comprendere il suo discorso all’opinionista, ha aggiunto. “Non ti permetto di entrare nel mio amore nella mia vita, con Soleil c’è una grande amicizia. Io amo Delia sopra ogni cosa, non c’è nessuna amicizia che mi può portare via da lei“.
LEGGI ANCHE—> Soleil Sorge senza freni su Belen | Cala il gelo in studio
LEGGI ANCHE—> “Se Delia dovesse entrare?”: la risposta di Alex Belli gela Davide
Insomma, parole forti che non lasciano dubbi su quanto l’attore ami la moglie. E come hanno detto molti fan sui social: non importa se è sua moglie o no! Si amano, questo è l’importante.
Esiste una norma poco nota che potrebbe offrire un'opportunità unica a chi si trova a…
Con la diffusione degli smartphone, la fotografia è diventata una parte integrante della quotidianità delle…
Si sente parlare sempre di più del dissipatore ad acqua salata. Scopriamo cos'è, come funziona…
Addio per sempre ai peli di cani e gatti dalla nostra biancheria: la soluzione definitiva…
Creme antirughe per il viso fatte in casa: ti bastano pochi semplici ingredienti per preparare…
Vuoi conoscere la procedura corretta per richiedere il passaporto? Ecco come fare. Un metodo che…