Lino Guanciale è un talentuoso attore di tante fiction come L’Allieva con Alessandra Mastronardi e film dove ha sempre portato la sua innegabile bravura. Ma chi è sua moglie e cosa fa?
Lino Guanciale di recente stava partecipando alle riprese della terza stagione di una serie tv di successo: La Porta Rossa e proprio in questi giorni ha ricevuto una bellissima notizia, ovvero la nascita del figlio primogenito, evento per cui si è precipitato nella capitale dove la moglie aveva partorito. Si tratta di un maschietto venuto alla luce il 15 novembre scorso, ma di cui non si conosce ancora il nome.
E la donna che gli ha dato questa gioia chi è?
Lino Guanciale, come accennato, è uno stimato interprete, tra i migliori della sua generazione in circolazione. Ha già dimostrato il suo valore partecipando ad opere di prestigio come il film: Vallanzasca – Gli angeli del male. Nel 2015, con Miriam Leone, ha interpretato La dama velata, guadagnandosi il premio Flaiano come miglior attore rivelazione dell’anno.
Per quanto riguarda invece la sua vita privata, prima di incontrare la donna che sarebbe diventata la sua consorte, l’affascinante commissario Ricciardi è stato a lungo insieme alla collega Antonietta Bello. Tutti pensavano a un roseo futuro insieme mano nella mano per loro, ma non è andata così. A un certo punto i due si sono lasciati di comune accordo, senza drammi. E adesso per chi batte il suo cuore?
La moglie di Lino Guanciale si chiama Antonella Liuzzi ed è una trentasettenne originaria di Noci, in provincia di Bari. E’ la figlia di Pietro Liuzzi, un senatore che ha fatto parte del Polo delle Libertà ed è stato sindaco di Noci per due mandati. Lei, a un certo punto, si è trasferita a Milano per studiare e si è laureata all’Università Bocconi e, in seguito, ha vissuto a Taiwan e Hong Kong. A Roma, invece, ha preso un master in Gestione delle Risorse Umane e Amministrazione del Personale.
Ora è presidente del Cda di Greenblu.it, un sito dedicato alle vacanze in Puglia e in Basilicata. Inoltre è anche docente universitaria presso la Bocconi per i master di School of Management. La celebre università milanese è stato lo scenario dove i due innamorati si sono incontrati nel 2018 quando l‘attore era ancora insieme a Antonietta Bello.
LEGGI ANCHE—> Lino Guanciale, soffre di un bizzarro disturbo: la confessione disarmante
LEGGI ANCHE—> Giuseppe Zeno è bellissimo ma la moglie è divina: la conoscete tutti
Hanno coronato il loro sogno d’amore nel 2020 con una cerimonia intima al Campidoglio. Su Instagram ha un profilo Instagram seguito da 16 mila persone. Ma come detto la notizia più recente e più gioiosa è la nascita del loro bel bambino. Tanti auguri per la coppia di neo genitori!
Esiste una norma poco nota che potrebbe offrire un'opportunità unica a chi si trova a…
Con la diffusione degli smartphone, la fotografia è diventata una parte integrante della quotidianità delle…
Si sente parlare sempre di più del dissipatore ad acqua salata. Scopriamo cos'è, come funziona…
Addio per sempre ai peli di cani e gatti dalla nostra biancheria: la soluzione definitiva…
Creme antirughe per il viso fatte in casa: ti bastano pochi semplici ingredienti per preparare…
Vuoi conoscere la procedura corretta per richiedere il passaporto? Ecco come fare. Un metodo che…