Flavio Briatore nelle ultime ore ha condiviso sui social la foto di una conduttrice molto amata dal pubblico a casa, ma per quale motivo? Attenzione: non si tratta di Elisabetta Gregoraci!
Solo qualche giorno fa Flavio Briatore era stato protagonista di una polemica riguardante i tartufi. Una polemica dalla quale il noto imprenditore è riuscito ad alzarsi a testa alta come sa fare lui, rispondendo a tono e dimostrando anche questa volta che la sua versione era la verità. Nelle ultime ore a distanza di tempo dalla conclusione di questa polemica e dalla sua risoluzione, è voluto tornare sull’argomento. Condividendo un’ulteriore prova della sua verità. Come? Con lo scatto di una delle conduttrici più amate della televisione italiana, che in questi giorni ha battuto l’asta internazionale del tartufo bianco.
Facendo un passo indietro, torniamo un attimo alla polemica da cui tutto è partito. Tutto sarebbe nato da un video condiviso da lui, dove affermava di essere riuscito a reperire i tartufi d’Alba per il suo locale Cipriani di Montecarlo, nonostante sia stato e sia un anno difficile per il tartufo.
Questo video avrebbe suscitato la reazione di Riccardo Germani, presidente dell’Associazione nazionale Tartufai italiani. Il quale avrebbe firmato un esposto accusandolo di vendere ‘prodotti industriali con segnali mendaci’. In altri termini, ciò significa che i tartufi protagonisti del video di Briatore, secondo quanto detto dal Germani, non sarebbero originari di Alba. Ovviamente l’imprenditore non è rimasto fermo in silenzio a guardare e tramite un post su Instagram ha confermato la provenienza dei tartufi utilizzati nel suo locale, ovvero di Alba.
Ma per dimostrare ancora una volta che la sua versione è pura verità e mettere così a tacere ogni polemica infondata, nelle ultime ore Flavio Briatore ha condiviso la foto di una nota conduttrice. Conduttrice che proprio qualche giorno fa ha presenziato all’asta internazionale del tartufo bianco. Si tratta di Caterina Balivo.
Tramite un Instagram stories il noto imprenditore ci ha tenuto a fornire l’ennesima prova a sostegno della sua versione riguardo all’autenticità dei suoi tartufi. Nello scatto si vede la bella Caterina Balivo che è in procinto di battere l’asta per l’asta internazionale del tartufo bianco. Per la precisione, Briatore ha condiviso il post della pagina Castello Grinzane Cavour che ha immortalato appunto il momento del battito d’asta dell’ospite d’onore.
LEGGI ANCHE—> Flavio Briatore senza freni: “l’abbiamo comprato a 6.000 euro al kg”
LEGGI ANCHE—> Flavio Briatore: “da allora ho smesso con..” | Il terribile retroscena sulla malattia
Ad accompagnare il repost una frase che spiega ogni cosa: “Come potete vedere, quest’anno i tartufi ci sono e sono anche eccezionali“.
Esiste una norma poco nota che potrebbe offrire un'opportunità unica a chi si trova a…
Con la diffusione degli smartphone, la fotografia è diventata una parte integrante della quotidianità delle…
Si sente parlare sempre di più del dissipatore ad acqua salata. Scopriamo cos'è, come funziona…
Addio per sempre ai peli di cani e gatti dalla nostra biancheria: la soluzione definitiva…
Creme antirughe per il viso fatte in casa: ti bastano pochi semplici ingredienti per preparare…
Vuoi conoscere la procedura corretta per richiedere il passaporto? Ecco come fare. Un metodo che…