Avete visto com’è completamente al naturale Jasmine Carrisi la figlia di Albano e Loredana Lecciso? Ecco la foto che la ‘incastra’.
La figlia di Albano e Loredana Lecciso, Jasmine Carrisi, è sempre al centro del gossip per diverse critiche e accuse subite sui social. In molti la criticano insinuando che abbia fatto ricorso alla chirurgia estetica, altri invece la riempono di commenti negativi sul fatto di cantare. Insomma, sembra quasi che una giovane ragazza di circa 20 anni non sia libera di essere chi vuole essere perché c’è sempre qualcuno pronto a criticare.
C’è anche chi la accusa di aver ricevuto favoritismi al momento del suo debutto in tv nella trasmissione The voice senior, essendo figlia di Albano. Ma c’è da dire che sia in quell’occasione che nelle sue canzoni ha dimostrato di potercela fare benissimo da sola con le sue gambe, senza aver bisogno del nome che porta. Questa ragazza, seppur così giovane, ha molto talento, è carismatica e dotata di uno stile unico e molto grintoso. Ma l’avete mai vista completamente al naturale?
Jasmine Carrisi è da sempre di una bellezza sconvolgente: occhi azzurro chiaro, capelli lisci e lunghi di un biondo luminoso, sguardo magnetico. I lineamenti sono fini ed eleganti, denotano una bellezza ricercata, particolare e unica, che la caratterizza e la rende ancora più interessante rispetto a molte altre ragazze della sua età.
Sicuramente oltre al tratto estetico, influisce molto sulla sua bellezza ‘generale’ anche la sua forte personalità. E’ una persona carismatica, dinamica, stilosa e veramente grintosa. In effetti, in questo è stata fortunata perché ha alle spalle due genitori anch’essi molto eclettici e volti all’arte in tutte le sue forme. Insomma, sono una famiglia di artisti e di talento!
Ma anche se la bella figlia di Albano e Loredana Lecciso tendiamo a vederla il più delle volte ben truccata e sempre impeccabile in ogni suo look, sui social è apparsa in diverse occasioni completamente al naturale. E dobbiamo dire la verità: è ancora più bella!
A guardare Jasmine Carrisi in questa foto viene solo da ribadire il concetto: è bellissima. Naturale, semplice, una bellezza acqua e sapone che mette in risalto i suoi lineamenti e i suoi occhi espressivi e profondi. Certo, il trucco valorizza qualunque viso e qualunque sguardo, ma se uno è bello di natura, è bello sempre e il make up non fa altro che confermarlo e arricchirlo.
LEGGI ANCHE—> Jasmine Carrisi e la voce sul flirt con il figlio di Gianni Morandi | Tutta la verità dopo mesi
LEGGI ANCHE—> Jasmine Carrisi, fatta fuori da The Voice Senior | Dopo mesi finalmente la verità
Questo è il caso della figlia di Albano. E per di più in questo scatto la vediamo totalmente al naturale, con il suo vero colore di capelli, sui toni del castano. Mentre oggi è biondissima. Allora, che ne pensate?
Esiste una norma poco nota che potrebbe offrire un'opportunità unica a chi si trova a…
Con la diffusione degli smartphone, la fotografia è diventata una parte integrante della quotidianità delle…
Si sente parlare sempre di più del dissipatore ad acqua salata. Scopriamo cos'è, come funziona…
Addio per sempre ai peli di cani e gatti dalla nostra biancheria: la soluzione definitiva…
Creme antirughe per il viso fatte in casa: ti bastano pochi semplici ingredienti per preparare…
Vuoi conoscere la procedura corretta per richiedere il passaporto? Ecco come fare. Un metodo che…