Ad Amici 21 gli allievi riescono ogni tanto anche a trovare il tempo per discutere tra di loro. Ed è quello che è successo a due allievi, Alex e Serena. Il cantante si è scagliato duramente contro la ballerina. Il motivo è assurdo.
Ad Amici 21 è scoppiata una lite furibonda tra Alex e Serena. Tutto è accaduto mentre erano a cena, o meglio il cantante stava mangiando con la sua collega Sissi, new entry nella scuola. Alex sembrava già molto nervoso per il comportamento dei suoi compagni ed è letteralmente esploso. Ma che cosa è accaduto?
Nessuno si sarebbe mai aspettato una reazione simile da parte di Alex. Nella scuola di Amci 21, il ragazzo si è rivelato sempre calmo, pacato, silenzioso (tanto che Maria lo prende spesso in giro). I suoi compagni, però, lo avevano già menzionato tra i più permalosi della scuola di Amici 21, ma quello che è accaduto è stato comunque inaspettato.
Tutto è iniziato a cena. Alex stava cenando seduto a tavola a pochi passi dalla porta, che veniva lasciata aperta di continuo dai suoi compagni. Lui si alzava di frequente e la richiudeva, dicendo “è proprio difficile chiudere la porta, vero?”. Ad un certo punto è entrata in cucina Serena, che doveva prepararsi la cena. La ballerina sentiva un cattivo odore e quindi è andata a chiudere nuovamente la porta. A quel punto Alex è scattato, si è alzato in piedi ed ha dato il via al litigio, davanti agli occhi sbigottiti di Sissi, che stava mangiando di fronte a lui.
La camera di Serena è una delle più vicine alla cucina, quindi i cattivi odori sarebbero entrati anche nella sua stanza. Serena ha provato a spiegarsi, dicendo anche che era del tutto ignara della richiesta di Alex di tenere chiusa la porta. Ha anche provato a chiedere al compagno di indossare una maglia più pesante, siccome fuori faceva molto freddo e lui era a maniche corte. Ma Alex non ha ritrattato ed anzi, ha detto che non sarebbe andato in camera a prendere una felpa.
LEGGI ANCHE —> Amici 21, colpo di scena tra Carola e Luigi | Non è come te l’aspetti
LEGGI ANCHE —> Amici, LDA in lacrime per il padre: il motivo è commovente
Il cantante ha comunque continuato ad attaccare Serena ed è arrivato persino a urlarle “Stai zitta”. La ballerina è rimasta sbigottita e si è sfogata fuori dalla casa in cui vivono tutti gli allievi di Amici 21 con Carola e Sissi. Proprio la prima le ha consigliato di farsi scivolare addosso queste cose, ma entrambe si sono dette attonite per quello che avevano visto.
Esiste una norma poco nota che potrebbe offrire un'opportunità unica a chi si trova a…
Con la diffusione degli smartphone, la fotografia è diventata una parte integrante della quotidianità delle…
Si sente parlare sempre di più del dissipatore ad acqua salata. Scopriamo cos'è, come funziona…
Addio per sempre ai peli di cani e gatti dalla nostra biancheria: la soluzione definitiva…
Creme antirughe per il viso fatte in casa: ti bastano pochi semplici ingredienti per preparare…
Vuoi conoscere la procedura corretta per richiedere il passaporto? Ecco come fare. Un metodo che…