Vanessa Scalera è un’amatissima interprete a tutto tondo, capace di colpire il pubblico con qualsiasi interpretazione, al cinema, a teatro e in televisione. Ha lavorato al fianco di grandi registi nostrani come Marco Tullio Giordana e Nanni Moretti. Ma che aspetto aveva quand’era più giovane e com’è cambiata oggi?
Vanessa Scalera è attualmente sui nostri schermi con la seconda stagione della fiction Rai: Imma Tataranni – Sostituto procuratore dove lei veste i panni del Sostituto procuratore della Repubblica di Matera. La serie tv, giunta alla sua seconda, gloriosa stagione che ha registrato ascolti molti alti, è tratta dai romanzi di Mariolina Venezia. Lei interpreta la protagonista indiscussa, una determinata servitrice della giustizia che riesce a risolvere i vari casi in modo originale.
Mentre si gode questi ottimi risultati su piccolo schermo è anche al cinema con L’Arminuta, un’opera di Giuseppe Bonito tratta d un libro di Donatella di Pietrantonio. Adesso è un’interprete molto affermata e apprezzata, ma lei com’era da giovane?
Vanessa Scalera ha fatto il suo esordio a teatro interpretando Il collezionista con Giancarlo Zanetti e Laura Lattuada del 1999. Nel 2001, invece, ha presto parte a Mari del Sud e, successivamente, a Vincere di Marco Bellocchio. A quest’anno risalgono invece i suoi due ultimi film al cinema: L’Arminuta e Diabolik.
Ormai da più di 20 anni si cimenta in tanti ruoli diversi dando sempre ottime prove e conquistando spettatori ed esperti del settore, tanto che l’anno scorso ha vinto il premio come miglior interprete femminile per Imma Tataranni. Negli anni, naturalmente, anche lei è cambiata, è sempre stata una splendida donna, ma che sembianze aveva da giovane? C’è una foto che può fornire molti indizi.
Come dicevamo la sua carriera nel mondo dello spettacolo è iniziata quando lei era ancora molto giovane. A quell’epoca risale lo scatto qui sotto dove Vanessa Scalera era una giovane sorridente, ma già sicura del proprio talento e delle sue possibilità.
LEGGI ANCHE—> Ivana Spagna: prima e dopo i ritocchi estetici | Sembra un’altra! FOTO
LEGGI ANCHE—> Elisabetta Canalis, prima e dopo: il cambiamento è impressionante
Sguardo pulito, nessuna ruga, labbra sottili e occhi molto espressivi, l’attrice della serie tv Romulus ha conservato tanti tratti grazie ai quali si è fatta subito amare dagli spettatori. Adesso continua a tenere i capelli folti e il suo splendore non si è minimamente offuscato, c’è qualche ruga in più, com’è normale che sia ma questo dimostra anche la sua genuinità.
Esiste una norma poco nota che potrebbe offrire un'opportunità unica a chi si trova a…
Con la diffusione degli smartphone, la fotografia è diventata una parte integrante della quotidianità delle…
Si sente parlare sempre di più del dissipatore ad acqua salata. Scopriamo cos'è, come funziona…
Addio per sempre ai peli di cani e gatti dalla nostra biancheria: la soluzione definitiva…
Creme antirughe per il viso fatte in casa: ti bastano pochi semplici ingredienti per preparare…
Vuoi conoscere la procedura corretta per richiedere il passaporto? Ecco come fare. Un metodo che…