Kate Middleton è da sempre maestra di grazia, di eleganza, di raffinatezza. I suoi look sono sempre ricercati, ma mai eccessivi, le sue movenze sono sempre estremamente fini, come lo è il suo modo di camminare, di parlare, di muoversi. In ogni occasione risalta per il suo garbo, ma alla Cop26 ha ‘infranto il protocollo reale’.
Kate Middleton ha presenziato alla Cop26 in corso a Glasgow, la Conferenza delle Nazioni Unite sui cambiamenti climatici del 2021, in corso in Scozia, precisamente a Glasgow e che terminerà 12 novembre 2021. Probabilmente sarà uno degli eventi più importanti di questi ultimi anni ed ovviamente Kate Middleton – insieme a tutta la famiglia reale – non poteva mancare. Ma c’è un dettaglio sul suo outfit che ha lasciato perplesse molte persone.
Immaginiamo sempre i reali immersi nello sfarzo, nel lusso sfrenato, nella ricchezza assoluta. Li immaginiamo girare in auto costosissime, indossare abiti e gioielli preziosissimi, avere un outfit griffato da cambiare ad ogni ora del giorno. Ma non sempre è così e Kate Middleton ce lo dimostra continuamente.
La duchessa di Cambridge sfoggia sempre look ricercati e si mostra sempre in pubblico molto curata in ogni dettaglio. Non la vediamo mai fuori posto o in disordine, insomma è sempre un piacere poterla ammirare in ogni suo look. Ma c’è una cosa di cui si è discusso molto riguardo ai suoi completi, ovvero il fatto che li tenda a riutilizzare in diverse occasioni. E la sua ultima apparizione pubblica ne è la prova!
Kate, come ormai è risaputo, è maestra non solo di grazia, ma anche di riciclo. La duchessa di Cambridge è una delle pochissime a prediligere abiti già utilizzati in altre occasioni, anche a costo di ‘infrangere il protocollo reale’.
LEGGI ANCHE —> Kate Middleton è l’unica principessa a farlo sempre: chissà cosa ne pensa la Regina
LEGGI ANCHE —> Kate Middleton non lo può più fare: l’ordine arriva dall’alto!
In effetti proprio in un’occasione come la Cop26 non poteva non essere coerente con se stessa e con il suo stile. Ha infatti indossato un abito ‘riciclato’ e un paio di décolleté indossate già ben dodici volte. Nello specifico, ha indossato un abito couture blu elettrico Eponine da 2400 sterline della collezione Primavera / Estate 2020 e un paio di décolleté Rupert Sanderson da 425 sterline. I royal watcher giurano che abbia indossato le stesse scarpe anche al Commonwealth Day service all’Abbazia di Westminster nel marzo scorso e ad una cena con gli Obama circa 5 anni fa. Insomma, è una ‘principessa’ green e attenta all’ambiente che piace a tutti!
Esiste una norma poco nota che potrebbe offrire un'opportunità unica a chi si trova a…
Con la diffusione degli smartphone, la fotografia è diventata una parte integrante della quotidianità delle…
Si sente parlare sempre di più del dissipatore ad acqua salata. Scopriamo cos'è, come funziona…
Addio per sempre ai peli di cani e gatti dalla nostra biancheria: la soluzione definitiva…
Creme antirughe per il viso fatte in casa: ti bastano pochi semplici ingredienti per preparare…
Vuoi conoscere la procedura corretta per richiedere il passaporto? Ecco come fare. Un metodo che…