Amedeo Goria è stato uno dei protagonisti del Grande Fratello Vip 6 dove ha vissuto alterne vicende soprattutto a causa della compagna all’esterno, Vera Miales, con la quale ultimamente non è in buoni rapporti. Ma che cosa le ha detto?
Dopo l’uscita dalla casa più spiata d’Italia Amedeo Goria ha deciso di togliersi ben più di un sassolino dalla scarpa, infatti nel corso di un’intervista con Novella 2000 ha accusato gli ex compagni di reclusione di aver utilizzato i social per manipolare il televoto e dunque eliminare pericolosi rivali che avrebbero potuto ostacolare la loro corsa versa la finale.
Il giornalista sportivo ha fatto proprio nomi e cognomi citando Soleil Sorge, Alex Belli e Davide Silvestri. E per quanto riguarda invece Vera Miales? Ci sono questioni in sospeso anche con lei?
Amedeo Goria è uscito precocemente dalla casa del Grande Fratello Vip, ma le conseguenze di quanto vissuto mentre si trovava sotto l’occhio imperscrutabile delle telecamere si manifestano ancora oggi attraverso una serie di tensioni tra lui e la sua famiglia e Vera Miales.
La modella moldava infatti gli ha fatto attraversare momenti di profonda angoscia mentre era recluso con la storia della presunta gravidanza. Il conduttore televisivo ora in pensione non poteva contattare la showgirl di cui gli era stata mostrata una foto con un pancino sospetto e così era rimasto col fiato sospeso fino all’incontro in cui la Miales aveva dichiarato di aver avuto presumibilmente una gravidanza isterica. E adesso, cosa accade tra i due?
Come accennato la vicenda ha avuto gravi strascichi sia nel rapporto tra il giornalista e la modella che tra quest’ultima e la famiglia dello scrittore, in particolare con sua figlia Guenda. L’ex gieffina, in sostanza, ha accusato la showgirl di aver finto la gravidanza. E da qui sono partiti dei botta e risposta al vetriolo tra le due. Preso tra due fuochi Amedeo Goria sta cercando di calmare le acque, ma pare inutilmente.
LEGGI ANCHE —> Amedeo Goria, i motivi della rottura con la Ruta: finalmente la verità sul tradimento
LEGGI ANCHE —>Amedeo Goria, perchè è finita con Maria Teresa | Lei l’ha sbandierato pubblicamente
Già durante un’ospitata di due settimane fa a Pomeriggio 5 aveva chiesto a Vera di fare un passo e chiedere scusa a Guenda, spiegando che una figlia è molto attaccata al padre. E di nuovo, in una recente intervista a Novella 2000, ha ribadito questo concetto, perché la donna non può permettersi di avere un rapporto con lui e contemporaneamente avere un diverbio con sua figlia. Il giornalista ha sottolineato che in tal caso lui sceglierà sempre Guenda.
Esiste una norma poco nota che potrebbe offrire un'opportunità unica a chi si trova a…
Con la diffusione degli smartphone, la fotografia è diventata una parte integrante della quotidianità delle…
Si sente parlare sempre di più del dissipatore ad acqua salata. Scopriamo cos'è, come funziona…
Addio per sempre ai peli di cani e gatti dalla nostra biancheria: la soluzione definitiva…
Creme antirughe per il viso fatte in casa: ti bastano pochi semplici ingredienti per preparare…
Vuoi conoscere la procedura corretta per richiedere il passaporto? Ecco come fare. Un metodo che…