Enzo Paolo Turchi non è solo un coreografo famosissimo ma è anche l’amatissimo, ricambiato, marito di Carmen Russo. I sue sono super affiatati da anni e hanno anche una bimba. Ma ora che lei è un’inquilina del Gf Vip, lui non ce la fa più. Per quale motivo?
L’amore è una cosa meravigliosa, si dice sempre, rischiando di cadere anche un po’ nel banale. Però, del resto, è proprio così: quando ci si ama il mondo sembra essere a colori. E questo vale anche per i vip. Specialmente per una coppia che davvero, quanto a longevità, non sembra avere molti rivali: parliamo di Enzo Paolo Turchi e di sua moglie Carmen Russo.
I due hanno trascorso una vita insieme e praticamente hanno condiviso tutto, compreso l’amore per la danza. Un vero e proprio sogno d’amore, il loro, coronato nel 1987 dal matrimonio e nel 2013 dalla nascita della loro splendida bambina, Maria. E ora? Beh, ora che Carmen è nella ‘casa’, quella del Gf Vip, Enzo Paolo Turchi non ce la fa più. Ma sapete il perché?
Enzo Paolo Turchi, non ce la fa più: ecco svelato il motivo
I due hanno sempre fatto emozionare i loro fan: a guardarli si indovina una grande intesa e una grande complicità. Che poi è uno dei tanti segreti per stare insieme a lungo. Enzo Paolo Turchi è un uomo innamorato – e lo si vede anche se in mezzo c’è uno schermo televisivo – ma è anche un personaggio di grande successo.
Basti pensare al Tuca Tuca che lui e Raffaella Carrà idearono e ballarono insieme, con movenze che, nell’Italia perbenista del tempo, un po’ suscitarono stupore. Certamente un professionista, scrupoloso e preciso, che ha anche saputo portare, con grande sensibilità, in pubblico, i suoi sentimenti profondi per la moglie. E ora?
Ora che lei è nella casa del Gf Vip, lui sembra quasi non ‘farcela’ più, ne sente la mancanza. Del resto, è anche normale sentire la mancanza della persona che si ama, quindi come dare torto ad Enzo Paolo Turchi?
Ma come reagirà Carmen?
Il coreografo ha affidato i suoi pensieri al settimanale Nuovo di Riccardo Signoretti e le sue parole sono riportate anche da dilei.it: “Questa volta mi manca un po’ di più, non ce la faccio più a fare la mamma“, con tanto di apprezzamenti, poi, proprio per le madri e la loro capacità di riuscire sempre a gestire mille cose, magari contemporaneamente.
LEGGI ANCHE —> Carmen Russo a ruota libera sul marito: “non ci toccavamo più” | Il motivo però è drammatico
LEGGI ANCHE —> Enzo Paolo Turchi, la commovente rivelazione su Raffaella Carrà: l’ultimo gesto
Insomma, il Turchi sente il peso della mancanza della sua dolce metà e lo dice senza mezzi termini, a dimostrazione del fatto che l’amore nella coppia è veramente molto grande, come si legge nei loro sguardi in questo bellissimo scatto Instagram. E lei cosa dirà riguardo alle parole dell’amato marito?