Amedeo Grieco è un famosissimo uomo di spettacolo che in questi ultimi anni fa furore sui nostri schermi insieme al fidato amico Pio con cui forma il duo: Pio e Amedeo. Ma da quale lutto è stato colpito? Che cosa è successo?
Ultimamente Amedeo Grieco è stato ospite di una puntata di: L’intervista, show di Maurizio Costanzo. Qui ha colto l’occasione per parlare di una persona che gli manca molto, ma di chi si tratta?
La brillante carriera di Amedeo Grieco è strettamente legata a quella dell’amico e collega Pio D’Antini. I due hanno fatto il loro esordio su piccolo schermo su Telefoggia, con uno show chiamato Occhio di bue. La coppia poi si è fatta strada nel mondo dello spettacolo grazie all’ innegabile talento e alle risate che porta ovunque.
Nel 2019 hanno tenuto uno show dal vivo: La classe non è acqua che ha fatto sold-out. Quest’anno invece, in Aprile, hanno portato su canale 5 il loro bellissimo programma Felicissima sera con cui hanno divertito milioni di spettatori e dato spazio a tanti ospiti.
Al di là dei suoi successi quale dramma ha vissuto? Che cosa è accaduto di preciso?
Amedeo Grieco sta vivendo dei momenti piuttosto difficili. Verso metà giugno dell’anno scorso il comico ha perso sua madre Rosa che aveva solo 57 anni. La donna, di cui si sapeva solo che avesse qualche problema di salute e di cui si ignorano le cause precise della morte, ha lasciato dietro di sè i suoi 4 amatissimi figli e suo marito: oltre ad Amedeo infatti ci sono anche Alessio, Simone e Gabriele.
In un post sulla sua pagina Instagram risalente al dicembre scorso Amedeo Grieco ha detto che avrebbe regalato a sua madre una delle orchidee che le piacevano tanto in occasione del suo compleanno. “Ti avrei rubato qualche bacio” ha scritto aggiungendo che adesso in casa regna un gran silenzio e si parla anche poco di lei, perché nessuno della famiglia ha il coraggio o la forza di ricordarla.
LEGGI ANCHE —> Amedeo Grieco: il fratello l’abbiamo già visto in tv | Ricordate in quale famoso programma?
LEGGI ANCHE —> Rissa social tra Pio e Amedeo e Fedez sulla questione Rai: ma da che parte stare
“Neanche tu avresti immaginato quanto grande sarebbe stato il vuoto”. Le sue parole di figlio rimasto orfano sono strazianti e mostrano tutto l’amore che lui ha avuto per mamma Rosa di cui a lui rimangono gli abbracci, i ritratti e le orchidee. Naturalmente i suoi 868 mila followers si sono fatti sentire mandandogli messaggi di sostegno come cuori ed altre emoticon.
Esiste una norma poco nota che potrebbe offrire un'opportunità unica a chi si trova a…
Con la diffusione degli smartphone, la fotografia è diventata una parte integrante della quotidianità delle…
Si sente parlare sempre di più del dissipatore ad acqua salata. Scopriamo cos'è, come funziona…
Addio per sempre ai peli di cani e gatti dalla nostra biancheria: la soluzione definitiva…
Creme antirughe per il viso fatte in casa: ti bastano pochi semplici ingredienti per preparare…
Vuoi conoscere la procedura corretta per richiedere il passaporto? Ecco come fare. Un metodo che…