Nancy Brilli è un’attrice in grado di passare con grande disinvoltura dal grande al piccolo schermo. In entrambi i settori infatti può vantare partecipazioni di riguardo. Ha lavorato al fianco di registi come Carlo Vanzina, Neri Parenti e Fausto Brizzi. Ma quale tradimento ha rivelato?
Oggi 30 ottobre Nancy Brilli è stata ospite di Verissimo dove ha parlato della sua vita privata e della sua lunga, ricca e brillante carriera nel mondo dello spettacolo. Di recente ha fatto il suo debutto come madrina del Festival di Castel Volturno, una manifestazione cinematografica a sfondo femminile che si concluderà il 31 ottobre.
E per quanto riguardo il privato, cosa ha rivelato di recente?
Nancy Brilli ha avuto una vita sentimentale piuttosto movimentata, fatta di grandi amori, ma anche di delusioni. Si è sposata due volte, la prima volta con il collega Massimo Ghini, un’unione che è durata quattro anni e conclusasi anche a causa dei presunti tradimenti dell’ormai ex marito.
In seguito, per alcuni anni è stata insieme al cantante nostrano Ivano Fossati. Nel 2000, invece, è diventata mamma di un bambino, oggi un giovanotto, avuto da Luca Manfredi. La sua relazione più lunga però è stata con il chirurgo estetico Roy De Vita, ben 15 anni insieme. Ma quando, esattamente, avrebbe tradito? Che cosa è accaduto di preciso?
L’anno scorso Nancy Brilli, ospite a distanza della trasmissione di Caterina Balivo, Vieni da me, ha ammesso di essere stata vittima di infedeltà in diverse occasioni. Anche lei, però, si è lasciata andare a un tradimento, ma non le è piaciuto. A suo parere le donne si illudono di non essere mai tradite dai loro uomini, ma non è così, lei, come accennato, l’ha fatto solo una volta. “Era una storia molto passionale e a un certo punto facevamo a gara”.
Ma chi era l’uomo protagonista di questo episodio? Qualche indizio in effetti ci sarebbe. In un’intervista dell’anno scorso a Oggi Elena Sofia Ricci aveva confidato al magazine che il suo ex marito, Luca Damiani, all’epoca del loro matrimonio, la tradiva con l’interprete di Femmine contro maschi.
LEGGI ANCHE—> Nancy Brilli mostra com’è diventato il figlio: è di una bellezza sconvolgente
LEGGI ANCHE—> Nancy Brilli: confessa la malattia incurabile | “Mi piegavo dal dolore”
A ogni modo l’attrice di I colori della vita non vuole più avere niente a che fare con questo tipo di comportamenti. “Dopo quell’episodio non ho più voluto gelosia nella mia vita” ha dichiarato, aggiungendo che i mariti non sono dei posacenere che si buttano dal comodino. Lei ha già dei trascorsi faticosi alle spalle e non ha più intenzione di rovinare un matrimonio o un grande amore.
Esiste una norma poco nota che potrebbe offrire un'opportunità unica a chi si trova a…
Con la diffusione degli smartphone, la fotografia è diventata una parte integrante della quotidianità delle…
Si sente parlare sempre di più del dissipatore ad acqua salata. Scopriamo cos'è, come funziona…
Addio per sempre ai peli di cani e gatti dalla nostra biancheria: la soluzione definitiva…
Creme antirughe per il viso fatte in casa: ti bastano pochi semplici ingredienti per preparare…
Vuoi conoscere la procedura corretta per richiedere il passaporto? Ecco come fare. Un metodo che…