Maria De Filippi è l’indiscussa regina di Mediaset e della tv. Da ben 26 anni è sposata con Maurizio Costanzo. I due lo scorso anno hanno raggiunto un traguardo speciale: le nozze d’argento. Eppure non molto tempo fa Queen Mary ha fatto una scioccante rivelazione sul marito.
Maria De Filippi è perennemente in tv: tra Amici, C’è Posta per Te, Tu si que vales, Uomini e Donne, è quasi tutti i giorni sul piccolo schermo. Qualche tempo fa ha fatto una dichiarazione sul marito, Maurizio Costanzo, che ha lasciato tutti a bocca aperta.
Maria De Filippi è attualmente impegnata nella conduzione di Amici 21, programma che conduce appunto dal 2001 – all’inizio aveva un altro nome e cioè Saranno Famosi – di Uomini e Donne, di cui è la padrona di casa dal lontano 1996, e nella giuria di Tu si que vales, format spagnolo importato in Italia nel 2014. Sappiamo che i primi due programmi iniziano in autunno (quest’anno Amici è stato anticipato a settembre, ma erano diversi anni che iniziava verso novembre) e terminano in primavera inoltrata. Sono quindi impegni quotidiani per la Queen della tv.
Ma cosa fa nel tempo libero Maria De Filippi? Sappiamo che uno sei hobby preferiti è lo sport, che l’aiuta a combattere lo stress. Le piace soprattutto il tennis, tanto che aveva affermato: “Mi mantengo in forma giocando a tennis che è la mia passione. Penso anche di essere abbastanza brava in questo sport”. Da un po’ di tempo la appassiona anche il crossfit, che avrebbe scoperto grazie a Belen Rodriguez. A proposito dello sport, Maria De Filippi ha detto: “Sono una persona sportiva sin da piccola. Mia madre mi faceva praticare vari sport e giunta la sera, quando avevo fame, i miei genitori mi spedivano dritta a letto”. Ma c’è un altro hobby che ha Maria: le serie tv.
Maria De Filippi in un’intervista ha affermato di amare molto le serie tv. Tra le sue preferite vi era anche Grey’s Anatomy, che però da qualche anno avrebbe abbandonato: “Ho smesso di guardarlo tre anni fa. A un certo punto l’ho trovata disonesta. Sarà che mi andavo a leggere le anticipazioni, e questo mi toglieva ogni attrattiva. Detto questo, trovo geniale Shonda Rhimes”.
LEGGI ANCHE —> Maria De Filippi senza scrupoli: “che stro..” | Il pubblico applaude
LEGGI ANCHE —> Maurizio Costanzo e l’ammissione senza filtri: “è una malattia mentale”
Altre serie tv che Maria De Filippi ha visto ed apprezzato sarebbero La casa di Carta, Suite e Sherlock. Le è piaciuto molto anche Le regole del delitto perfetto. A questo proposito, ha affermato che Maurizio le serie tv con lei non le guarda mai, per paura di restarne assuefatto: “Maurizio le serie non le vede, le odia. La prima che gli feci vedere fu H24, guardammo insieme il primo episodio e quando gli proposi di andare avanti mi disse che ero pazza. Ha paura che gli crei dipendenza”. Insomma, ciò che è certo è che quello delle serie tv è un hobby che non condivide con suo marito.
Esiste una norma poco nota che potrebbe offrire un'opportunità unica a chi si trova a…
Con la diffusione degli smartphone, la fotografia è diventata una parte integrante della quotidianità delle…
Si sente parlare sempre di più del dissipatore ad acqua salata. Scopriamo cos'è, come funziona…
Addio per sempre ai peli di cani e gatti dalla nostra biancheria: la soluzione definitiva…
Creme antirughe per il viso fatte in casa: ti bastano pochi semplici ingredienti per preparare…
Vuoi conoscere la procedura corretta per richiedere il passaporto? Ecco come fare. Un metodo che…