In questi giorni Striscia la Notizia ha preso la decisione che nessuno si sarebbe mai aspettato: addio a due noti conduttori. Ma di chi si tratta e chi li sostituirà?
Da ormai più di trent’anni il tg satirico ideato da Antonio Ricci, Striscia la Notizia, tiene compagnia il pubblico a casa con grandi casi ed inchieste sempre inedite. Per tantissimo tempo al timone ci sono stati Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, che hanno saputo catturare l’attenzione di tutti, facendo divertire ogni sera. Poi un po’ per impegni lavorativi di questi un po’ per dare la possibilità ad altri di sedere su quel posto tanto ambito, negli anni si sono susseguiti diversi conduttori. A partire dalla simpaticissima Michelle Hunziker, per passare a Ficarra e Picone e per finire Gerry Scotti e molti altri.
In questa nuova edizione, da settembre, c’erano stati Alessandro Siani e Vanessa Incontrada. Una coppia inedita e ben assortita: entrambi molto simpatici, professionali e super divertenti. Ma purtroppo dopo circa un mese e mezzo dall’inizio del programma, è arrivata la notizia che nessuno si sarebbe mai aspettato: i due conduttori verranno sostituiti. Come mai e da chi?
Non si sa per quale motivo Striscia la Notizia abbia preso questa decisione di sostituire i due attuali conduttori in anticipo. In molti hanno parlato di ascolti deludenti e bassi a causa della conduzione di Alessandro Siani e Vanessa incontrada. Mentre altri hanno parlato di semplice scelta editoriale.
Sta di fatto che i fan si erano affezionati alla loro presenza e alla loro simpatia. Ma d’altronde non si può fare altrimenti: così, i due termineranno domenica 31 ottobre e dal 1 novembre fino all’11 dicembre farà il debutto in scena un altro duo inedito. Di chi si tratta?
I due nuovi conduttori che prenderanno il posto di Alessandro Siani e Vanessa Incontrada sono Roberto Lipari e Sergio Friscia. Per chi non lo sapesse, il primo è un inviato di Striscia la Notizia da tantissimi anni, mentre il secondo ha già condotto il tg satirico insieme al collega e amico Salvatore Ficarra.
LEGGI ANCHE—> Striscia la Notizia, Vanessa Incontrada dice basta: la decisione senza precedenti
LEGGI ANCHE—> Alessandro Siani, non indovinereste mai chi è la ‘mamma’: l’avete vista in tanti suoi film
Invece per quanto riguarda la storica coppia formata da Ezio Greggio e Enzo Iacchetti bisognerà aspettare il nuovo anno, li rivedremo infatti nel corso del 2022.
DA STRISCIA LA NOTIZIA: PRECISAZIONE CON RICHIESTA DI PUBBLICAZIONE
Ci teniamo a chiarire: durante la conferenza stampa di presentazione del programma che si è tenuta il 23 settembre, davanti a decine e decine di giornalisti, era stato ufficialmente annunciato che Siani e Incontrada sarebbero rimasti in carica fino al 30 ottobre. Addirittura, per festeggiare una conduzione brillante, la coppia resterà due giorni in più. Il testimone passerà il 3 novembre a Sergio Friscia e Roberto Lipari, già inviati del programma.
Esiste una norma poco nota che potrebbe offrire un'opportunità unica a chi si trova a…
Con la diffusione degli smartphone, la fotografia è diventata una parte integrante della quotidianità delle…
Si sente parlare sempre di più del dissipatore ad acqua salata. Scopriamo cos'è, come funziona…
Addio per sempre ai peli di cani e gatti dalla nostra biancheria: la soluzione definitiva…
Creme antirughe per il viso fatte in casa: ti bastano pochi semplici ingredienti per preparare…
Vuoi conoscere la procedura corretta per richiedere il passaporto? Ecco come fare. Un metodo che…