Arisa%2C+com%26%238217%3Bera+ai+tempi+del+mancato+provino+ad+Amici+%7C+Non+sembra+neanche+lei
political24it
/2021/10/27/arisa-comera-ai-tempi-del-mancato-provino-ad-amici-non-sembra-neanche-lei/amp/
Spettacolo

Arisa, com’era ai tempi del mancato provino ad Amici | Non sembra neanche lei

È un nome famoso anche per chi non si intende di musica: Arisa è una originale artista, affermata e sempre in pista con nuovi progetti… O a passo di tango o valzer che sia, come ora. I suoi esordi? Sembrerà strano ma lei, che ha fatto il coach di canto ad Amici, ha provato ad entrarci da allieva. Ed era irriconoscibile!

Arisa (Fonte: instagram)

Decisamente irriconoscibile e completamente differente da come è oggi. Di chi stiamo parlando? Della cantante Arisa, oggi alla prova sulla pista di Ballando con le stelle, coach di canto nella scorsa edizione del talent Amici. Un ruolo in cui, peraltro, si è fatta apprezzare anche in virtù delle sue grandi doti umane.

E fin qui le cose che sono più o meno risapute sul conto della bella artista, che si fa notare soprattutto per originalità, sia nello stile sia nel modo di esprimersi. Ma c’è una cosa che, invece, non è ben nota a tutti. Ovvero che anche lei tentò di entrare ad Amici sì ma come allieva. Incredibile, vero? Del resto, l’importante è iniziare!

E i primi passi possono essere stentati. E, anzi, spesso proprio i vip hanno preso delle “bocciature” clamorose che, in un certo senso, hanno portato loro successo perché poi sono diventati dei grandi professionisti. Arisa, all’epoca, non entrò nel talent, impresa che le sarebbe riuscita tempo dopo. E volete sapere com’era? Irriconoscibile. Vediamo!

Arisa, com’era ai tempi del casting di Amici: incredibile!

Siamo abituati a vederla sempre con look piuttosto fuori dal comune, perché lei, evidentemente, si sente bene in quei panni ed è una persona dotata di grande estro. E quando canta si viene come rapiti dalla sua voce, incredibilmente potente. Sulla pista di Ballando, poi, sta tirando fuori, ancor di più, il suo grande e poliedrico talento artistico.

Tra l’altro, durante un’esibizione, Arisa si è mossa sulle note della sua ultima canzone, Psyco, testo brillante e non privo di provocazioni, come quando l’artista dice “Io voglio stare con te ma solo quando va a me“. Quando il girl power chiama bisogna rispondere, del resto… In ogni caso anche lei ha conosciuto la fase degli esordi, come è ovvio che sia.

E sapete cosa è accaduto? Ve lo diciamo noi: ha fatto il casting per Amici, ma non è stata ammessa. Ci ha provato, a quanto pare, un paio di volte, ma era solo una ragazzina, con una grande passione. E poi? Al talent ci è arrivata, certo, ma per la via maestra dell’insegnamento. Ma vogliamo parlare del suo look? Al casting sembrava un’altra!

Ecco com’era: non sembra neppure lei

A guardare la foto, in effetti, si fa fatica a riconoscere l’Arisa di oggi. Certo, era molto più giovane, con un taglio di capelli completamente differente. E, ovviamente, il suo viso non aveva i tratti da adulta che ha attualmente. In effetti, Arisa oggi, con il suo forte carico di grinta e con i suoi look glamour, è sempre bellissima e sexy.

LEGGI ANCHE —> Arisa, il ritorno in tv e la clamorosa rivelazione: i fan sono commossi

LEGGI ANCHE —> Amici, Luigi Strangis non trattiene le lacrime: “mi manca”

E ieri era una ragazzina con un viso dolce. E, come raccontato da lei stessa al settimanale Chi, “non ero pronta“. Ci ha provato ed è giusto così. E non essere ammessi può essere il più grande dei successi, contrariamente a ciò che si pensa, perché spinge a migliorarsi, ad affinare coraggio, talenti e virtù. E Arisa è la prova di tutto questo!

Nina Signore

Recent Posts

Debiti cancellati: una regola poco conosciuta che può ridarti la libertà che sognavi in pochissimo tempo

Esiste una norma poco nota che potrebbe offrire un'opportunità unica a chi si trova a…

3 mesi ago

Ecco perché dovresti stampare le tue foto online

Con la diffusione degli smartphone, la fotografia è diventata una parte integrante della quotidianità delle…

8 mesi ago

Dissipatore ad acqua salata: cos’è, come funziona e come migliora le prestazioni della CPU

Si sente parlare sempre di più del dissipatore ad acqua salata. Scopriamo cos'è, come funziona…

1 anno ago

Come eliminare i peli di cani e gatti dalla biancheria di casa: non è mai stato così semplice

Addio per sempre ai peli di cani e gatti dalla nostra biancheria: la soluzione definitiva…

1 anno ago

Crema antirughe per il viso, puoi prepararla a casa: gli ingredienti ce li hai già

Creme antirughe per il viso fatte in casa: ti bastano pochi semplici ingredienti per preparare…

1 anno ago

Richiesta passaporto online: ecco tutta la procedura che ti semplificherà la vita

Vuoi conoscere la procedura corretta per richiedere il passaporto? Ecco come fare. Un metodo che…

1 anno ago