Meghan Markle non ha letteralmente un attimo di tregua, da attrice di serie tv a consorte di Harry il passo è stato breve, ma non privo di traumi. Ma che cosa è accaduto con la ex migliore amica?
L’ultima “crociata” di Meghan Markle riguarda la richiesta del congedo retribuito per i neogenitori, cosa che non esiste in America. Quindi la duchessa del Sussex ha scritto direttamente al Congresso. Mentre lei continua a portare avanti le sue battaglie, che cosa è accaduto, più nel privato, con la sua ex migliore amica?
Nonostante oggi si trovi in una posizione molto privilegiata la moglie di Harry non ha rinunciato a cercare di lasciare un mondo più equo per i suoi due figli. Per questo è impegnata su tanti fronti, insieme al marito, uno di questi è, come accennato, il congedo parentale.
Mentre lei si batte per ciò in cui crede si continua a vociferare che Meghan Markle non abbia proprio un carattere semplice, ma certo è che negli ultimi anni ci sono stati molti cambiamenti nella sua vita. Una volta diventata moglie di Harry si è distinta ancora di più e questo suo nuovo ruolo ha comportato ulteriori accorgimenti, anche in termini di amicizie, ecco cosa è successo con la sua ex migliore amica.
Una volta la stilista canadese Jessica Mulroney e Meghan Markle erano grandi amiche. Si erano conosciute sul set di Suits in Canada, instaurando un bellissimo rapporto. In seguito la duchessa del Sussex aveva continuato a chiedere consiglio all’amica esperta e l’aveva persino invitata al suo matrimonio. Addirittura, quando Meghan e Harry sono brevemente tornati nel Regno Unito per il Commonwealth Servizi, nel 2020, lei si è occupata di Archie.
A un certo punto l’influencer e blogger Sasha Exeter aveva chiesto alla Mulroney di sostenere via social le battaglie di Black Lives Matter, il movimento che lotta contro il razzismo e che in quel periodo si stava occupando del caso di George Floyd. La stilista si era rifiutata, rispondendo in modo piuttosto duro di lasciarla in pace e così la Exter aveva condiviso via social un video di 12 minuti in cui aveva dato la sua versione, accusandola di white privilege (il privilegio di essere bianchi).Le conseguenze per la Mulroney sono state catastrofiche.
LEGGI TUTTO —> Harry e Meghan: avete visto dove vivono? | Altro che Buckingham Palace!
LEGGI TUTTO —> Harry e Meghan, il gesto ‘ruffiano’: come ha reagito la Regina
La faccenda ha causato il suo licenziamento come ospite di Good Morning America e la cancellazione del reality I do redo. Nel frattempo la duchessa del Sussex, da sempre paladina dei diritti civili e contraria a ogni discriminazione, ha preso le distanze dalla stilista. Si mormora però che il distacco fosse già in atto perché pare che Jessica stesse sfruttando l’amicizia con Meghan e dunque la vicenda potrebbe essere stata l’occasione giusta per chiudere il rapporto.
Esiste una norma poco nota che potrebbe offrire un'opportunità unica a chi si trova a…
Con la diffusione degli smartphone, la fotografia è diventata una parte integrante della quotidianità delle…
Si sente parlare sempre di più del dissipatore ad acqua salata. Scopriamo cos'è, come funziona…
Addio per sempre ai peli di cani e gatti dalla nostra biancheria: la soluzione definitiva…
Creme antirughe per il viso fatte in casa: ti bastano pochi semplici ingredienti per preparare…
Vuoi conoscere la procedura corretta per richiedere il passaporto? Ecco come fare. Un metodo che…