Attuale coniuge ed ex: un capitolo spinoso nei rapporti di vita quotidiani. A chi non è capitato almeno una volta di essere coinvolti in qualche querelle o di provare un impeto di gelosia. Vediamo come Wilma Facchinetti e Alessia Marcuzzi riescono a gestire la cosa: sembra incredibile ma è così!
A volte le cose non sono esattamente come ci si immaginerebbe che fossero secondo determinati cliché. I personaggi dello spettacolo riescono, talvolta, a stupire, nonché a mandare messaggi importanti sul delicato tema dei rapporti con gli altri. Con specifico riferimento al sempre complicato capitolo relativo ad ex e famiglia. È il caso di Wilma Facchinetti e Alessia Marcuzzi. Non immaginereste mai come stanno le cose tra l’attuale moglie di Francesco Facchinetti e la ex, oggi nota influencer. Cerchiamo, allora, di capirne di più. E chissà che questa storia non possa essere da esempio per qualcuno.
Non sembra davvero possibile. Quando si parla di ex e di relative famiglie si sente sempre un po’ aria di guai, come se vecchie gelosie e vecchi risentimenti fossero sempre lì sul punto di esplodere. Le cose sembrano farsi poi infinitamente più complicate quando ci sono di mezzo i figli, anime innocenti spesso trascinate in guerre non loro.
Ma non sempre va così. Ci sono situazioni in cui – incredibile a dirsi – i rapporti non sono così agguerriti. Anzi, sembra che si possa addirittura creare un nuovo equilibrio. Faticate a crederci? In effetti sembra strano, ma quanto accaduto tra Wilma Facchinetti e la ex del suo attuale marito Alessia Marcuzzi rispecchia questa situazione. Scopriamone di più.
Insomma, sì, un quadro ben diverso da come ve lo sareste aspettato: i rapporti tra Wilma Facchinetti e Alessia Marcuzzi sono improntati a un totale e armonico equilibrio. Le due donne non solo sembrano andare d’accordo, ma paiono addirittura complici. E non è tutto: vanno d’accordo anche gli ex compagni, Francesco Facchinetti e Alessia.
E come fanno? Semplice: l’amore per i figli fa miracoli. Insomma, una famiglia allargata e felice. Che fa addirittura insieme le vacanze, lo sapevate? È successo in più occasioni che si siano ritrovati tutti allegramente insieme: Wilma Facchinetti e il marito, Alessia Marcuzzi e il suo attuale compagno di vita, i figli e anche altri membri della famiglia.
La base di tutto sembra essere il rispetto, dei rispettivi spazi, delle rispettive esigenze, ma anche la maturità nell’affrontare tutto. Finisce una storia d’amore ma si è comunque genitori di qualcuno che ha bisogno di entrambe le presenze al suo fianco. Sembra incredibile, ma la famiglia Facchinetti-Marcuzzi & co. sembra trasmettere davvero un grande messaggio positivo: si può andare d’accordo ed essere amici, anche quando l’amore finisce.
Esiste una norma poco nota che potrebbe offrire un'opportunità unica a chi si trova a…
Con la diffusione degli smartphone, la fotografia è diventata una parte integrante della quotidianità delle…
Si sente parlare sempre di più del dissipatore ad acqua salata. Scopriamo cos'è, come funziona…
Addio per sempre ai peli di cani e gatti dalla nostra biancheria: la soluzione definitiva…
Creme antirughe per il viso fatte in casa: ti bastano pochi semplici ingredienti per preparare…
Vuoi conoscere la procedura corretta per richiedere il passaporto? Ecco come fare. Un metodo che…