Barbara Palombelli è uno dei personaggi simbolo di rete quattro, una donna brillante, che si è affermata grazie al suo innegabile talento e intraprendenza. Ma che cosa ha svelato esattamente suo marito?
Sulle spalle di Barbara Palombelli pesano ancora molto le recenti affermazioni rilasciate a proposito dei 7 femminicidi in una settimana, quando si era chiesta se dietro a queste terribili violenze ci fosse un comportamento esasperante e aggressivo delle donne. Oltre all’ira del web anche tanti personaggi pubblici l’avevano contestata.
In seguito lei aveva tentato di aggiustare il tiro durante un intervento a Radio 102.5 chiarendosi meglio e sostenendo di essersi spiegata male in precedenza. Ma adesso qual è la nuova rivelazione del consorte?
Barbara Palombelli ha una magnifica carriera come giornalista. In passato ha lavorato per l’Europeo, mentre dal 1986 al 1989 è stata vicecaporedattore di Panorama mentre il magazine era diretto da Paolo Rinaldi. Dal 1991 al 2000, invece, ha scritto per Repubblica, mentre l’anno successivo è tornata al Corriere della Sera come editorialista fino al 2006.
Come noto è un volto televisivo famoso e stimato, è stata al timone di Lo Sportello di Forum, Stasera Italia che ancora conduce, Otto e mezzo, Stasera Italia Speciale. Ha partecipato anche all’ultimo Festival di Sanremo dove è stata protagonista di un intervento controverso, che le aveva fatto guadagnare tante polemiche e molte perplessità.
Del suo lavoro si conosce ogni virgola, ma del privato? Com’è il rapporto col famoso marito? Ecco tutti i dettagli.
E’ ormai dal 1982 che Barbara Palombelli è sposata con Francesco Rutelli, politico che è stato anche ex sindaco di Roma e che adesso riveste il ruolo di presidente dell’Anica. Il loro rapporto, celebrato da due matrimoni e da un terzo in programma a Las Vegas e quattro figli, è però un po’ diverso dal solito. In un’intervista di qualche mese fa a Verissimo aveva dichiarato che loro vivevano alla giornata, senza fare grandi o troppi progetti, cercando la serenità giorno per giorno.
A Silvia Toffanin la coppia ha svelato il grande segreto della loro longevità, l’ex sindaco della capitale ha spiegato che se loro avessero una casa a cinque piani lui starebbe nell’attico e lei in cantina. Il giornalista ha anche aggiunto con leggerezza: “soprattutto quando c’è il derby”. Ironici e molto spigliati sono davvero due teneroni con tanti saggi consigli da dare agli sposi e neo sposi.
Esiste una norma poco nota che potrebbe offrire un'opportunità unica a chi si trova a…
Con la diffusione degli smartphone, la fotografia è diventata una parte integrante della quotidianità delle…
Si sente parlare sempre di più del dissipatore ad acqua salata. Scopriamo cos'è, come funziona…
Addio per sempre ai peli di cani e gatti dalla nostra biancheria: la soluzione definitiva…
Creme antirughe per il viso fatte in casa: ti bastano pochi semplici ingredienti per preparare…
Vuoi conoscere la procedura corretta per richiedere il passaporto? Ecco come fare. Un metodo che…