Quanto guadagna Paolo Ciavarro a Forum? Secondo la madre – la celebre attrice Eleonora Giorgi – troppo poco. Ma è davvero così? Ce lo dice Barbara Palombelli, con una risposta al vetriolo, divenuta ormai celebre.
Paolo Ciavarro, oggi quasi trentenne, ha mosso i suoi primi passi in tv tra Amici e Forum, in cui lavora ancora oggi. Secondo la madre di lui, però, il suo stipendio non è proporzionale al suo lavoro. Sarà vero?
Paolo Ciavarro, figlio di Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro, dal padre ha ereditato i suoi bellissimi occhi azzurri, dalla madre la sua passione per il piccolo schermo. All’inizio ha fatto irruzione nel mondo della tv in coppia con il padre Massimo, a Pechino Express. Salvo poi distaccarsi dai genitori per crearsi una carriera tutta sua.
Nel 2020 ha partecipato al Grande Fratello Vip, che ha contribuito ad accrescere la sua fama e gli ha dato la possibilità di trovare l’amore con Clizia Incorvaia, che a breve lo renderà padre per la prima volta. Sempre nel 2020, Paolo Ciavarro è stato protagonista – insieme a Paola di Benedetto e Giulia Salemi – di “Disconnessi on the road”, un programma in onda in seconda serata su Italia 1, in cui i tre giravano l’Italia alla scoperta delle bellezze del nostro Paese e di sè stessi.
Ma prima di approdare al reality di canale 5, aveva lavorato al daytime di Amici (con Marcello Sacchetta e Stefano De Martino, nell’edizione 2018 – 2019) e a Forum. Ed è stata proprio quest’ultima trasmissione ad essere diventata bersaglio delle critiche di Eleonora Giorgi, che, mentre era chiusa nella casa del GFVip 3, aveva accusato il programma di pagare troppo poco suo figlio. Affermando: “siccome (Paolo, ndr) è pagato pochissimo, lavora anche in produzione fino alle otto di sera”. Ma è davvero così?
La conduttrice di Forum non ci è stata e, proprio durante la messa in onda di una puntata dello storico programma, scherzando, aveva replicato: “I giovani faticano un po’ all’inizio e fanno un po’ la gavetta e tu sei uno dei più bravi a farla. In produzione si impara tanto”.
Un botta e risposta giocoso quello tra la Giorgi e la padrona di casa di Forum, che è divenuto ormai celebre e che sembra aver fatto sorridere anche lo stesso Paolo. Il protagonista della vicenda, infatti, aveva commentato ironicamente: “Evidentemente la “reclusione” dà le traveggole. Sono contento, orgoglioso e soddisfatto del mio lavoro e di quanto percepisco! Ci tenevo a dirlo.”
Esiste una norma poco nota che potrebbe offrire un'opportunità unica a chi si trova a…
Con la diffusione degli smartphone, la fotografia è diventata una parte integrante della quotidianità delle…
Si sente parlare sempre di più del dissipatore ad acqua salata. Scopriamo cos'è, come funziona…
Addio per sempre ai peli di cani e gatti dalla nostra biancheria: la soluzione definitiva…
Creme antirughe per il viso fatte in casa: ti bastano pochi semplici ingredienti per preparare…
Vuoi conoscere la procedura corretta per richiedere il passaporto? Ecco come fare. Un metodo che…