Negli ultimi giorni, diverse voci hanno rivelato che Matteo ha fatto la sua scelta a Uomini e Donne. Ovviamente la puntata deve essere mandata ancora in onda, ma nell’attesa si pensa già al nuovo tronista. Maria ha già deciso?
Negli ultimi giorni sono successe tantissime cose al nostro amato Uomini e Donne. Tra puntate già mandate in onda e registrazioni di quelle nuove, diverse voci rivelano alcuni dettagli sorprendenti. Uno fra tutti la scelta di Matteo: il tronista infatti si sarebbe commosso nel rivedere il filmato dell’ultima esterna con Noemi. Questo gesto avrebbe spinto il ragazzo a scartare le altre due corteggiatrici. E allo stesso tempo l’autrice Raffaella Mennoia a consigliargli di fare la sua scelta in quel momento.
In effetti, ormai ogni cosa era decisa, mancavano solo i petali rossi. E così, senza programmi e in modo del tutto spontaneo, il tronista ha rivelato la sua scelta, ovvero Noemi, pronti a viversi al di fuori del programma. E con la scelta in tempi record di Matteo, rimane un ‘trono vacante’. A cui però bisogna aggiungere quello di Joele Milan, mandato via qualche settimana fa per il piano messo in atto. Tuttavia la puntata non è stata ancora mandata in onda. Il problema che si pone è quindi questo: chi prenderà il posto dei due tronisti?
Uomini e Donne, Maria ha deciso: ecco chi salirà sul trono
Prima dell’inizio del programma di Uomini e Donne, Maria De Filippi aveva dichiarato che in questa nuova edizione non avrebbe più voluto vedere persone interessate ai social o alla visibilità. Al contrario invece ragazze e ragazzi semplici, rispettosi e seri, che sono realmente intenzionati a trovare l’amore. Questa sua dichiarazione aveva infatti fatto pensare che con i nuovi tronisti si sarebbe cambiata strada.
E a quanto pare, vedendo ben Roberta, Andrea Nicole e Matteo, sembrava proprio di sì. Tuttavia per quanto riguarda Joele, non è del tutto chiara la sua situazione. Mentre per alcuni corteggiatori, rimangono dei dubbi se si sono presentati a Uomini e Donne con il doppio fine oppure no. Ma lo stesso ora come ora rimane il problema: chi prenderà il posto dei due vecchi tronisti?
Il suo nome è..
Purtroppo per il momento non si conoscono ancora il nome o i nomi dei nuovi tronisti. Maria quindi non ha ancora diffuso la sua decisione al riguardo, però sul web circolano diverse indiscrezioni. C’è chi ipotizza il ritorno di qualche ex corteggiatore e quindi la scelta potrebbe ricadere su Matteo Ranieri, come si era pensato durante l’estate. Oppure la conduttrice proseguirà con il nuovo indirizzo del programma, andando a scegliere qualcuno di esterno e sconosciuto. Non ci resta che rimanere in attesa per nuovi aggiornamenti!