Uomini e Donne da più di un mese a questa parte ci sta regalando grandi emozioni sia per quanto riguarda il trono classico che il trono over. Ma purtroppo arriva una brutta notizia per i fan: il dating show non verrà trasmesso. Ecco quando e perché
Siamo abituati a vedere il nostro amato programma Uomini e Donne dal lunedì al venerdì pomeriggio, dalle 14.45 alle 16.00 circa. Ci tiene compagnia e ci fa distrarre, rubandoci qualche volta una risata e qualche volta una lacrimuccia. Un programma dalle emozioni forti che ogni giorno ci sorprende e ci fa affezionare ai singoli personaggi. Ma purtroppo nelle ultime ore è arrivata una brutta notizia per i fan: il dating show non andrà in onda, ma sapete quando e perché?
Uomini e Donne, ecco quando e perché non andrà in onda
Il programma dedicato alla ricerca dell’amore anche in questa nuova edizione si sta dimostrando all’altezza delle aspettative. Anzi, molto meglio e più sorprendente di quanto si era detto all’inizio. I tronisti di quest’anno sono dolci, semplici e a modo, con intenzioni serie, a parte l’episodio di Joele Milan che aveva architettato un ‘piano alquanto diabolico’. Ma al di là del ragazzo, gli altri ovvero Roberta, Andrea Nicole e Matteo sono il tipo di persone che stava cercando Maria De Filippi, intenzionati quindi a trovare l’amore e non a acquisire più visibilità sui social.
Anche lo stesso trono over sta regalando grandi sorprese: Ida sembrava aver trovato finalmente il principe azzurro in Marcello ma tra loro non è andata. Isabella era uscita con un suo corteggiatore ma da come ha raccontato in studio non era stata una piacevole serata. E ancora, gli scontri tra Gemma e Tina procedono a gonfie vele, in effetti bisognerebbe stupirsi del contrario, se non ci fossero. Ma allora avete capito perché Uomini e Donne non andrà in onda e soprattutto quando?
Brutte notizie per i fan
A quanto pare, Uomini e Donne non andrà in onda lunedì 11 ottobre perché al suo posto ci sarà il quarto speciale di Amici. Questo a sua volta non verrà trasmesso domenica insieme a Verissimo per decisione di Mediaset in quanto ci sarà la Nation League. Pier Silvio Berlusconi ha così deciso in modo da lasciare liberi i telespettatori di vedere la partita e non rinunciare allo stesso tempo ai programmi del cuore. Quindi, il dating show di Canale Cinque torna con la programmazione regolare da martedì 12 ottobre.