Gf+Vip%3A+Alfonso+in+lacrime+in+diretta+tv%3A+il+motivo+%C3%A8+straziante
political24it
/2021/10/09/gf-vip-alfonso-in-lacrime-in-diretta-tv-il-motivo-e-straziante/amp/
Spettacolo

Gf Vip: Alfonso in lacrime in diretta tv: il motivo è straziante

Durante la puntata di venerdì sera del Gf Vip, il padrone di casa Alfonso Signorini si sarebbe commosso in diretta tv. Sapete il motivo?

Alfonso Signorini, Gf Vip-Political24

Il Gf Vip è ormai iniziato da più di venti giorni e le sorprese all’interno della casa più spiata d’Italia sono all’ordine del giorno. I concorrenti, nonostante ci siano due gruppi ben distinti, cercano in tutti i modi di risultare molto uniti e compatti tra di loro. Soprattutto ad unirli sono le grandi storie e le grandi emozioni, le stesse storie e le stesse emozioni che fanno commuovere il pubblico a casa e persino il conduttore. Non a caso nella puntata di venerdì sera Alfonso Signorini si sarebbe commosso in diretta tv, cercando in tutti i modi a trattenere le lacrime e la commozione. Ma per quale motivo?

Alfonso Signorini si commuove in diretta tv al Gf Vip

Alfonso Signorini è ormai arrivato alla terza edizione al timone del Gf Vip. E come ha rivelato lui stesso nel corso dell’ultima puntata di venerdì sera, quest’ultima è stata la stagione più bella, emozionante e sorprendente di tutte quelle che ha condotto. A chi va il merito? Sicuramente in primis ai concorrenti che insieme formano un bel gruppo ben distribuito e affiatato. E poi il merito va allo stesso programma e al conduttore che hanno saputo scegliere le personalità più giuste, accattivanti e adatte ad integrarsi l’una con l’altra.

Certo, nell’arco di queste settimane, si sono verificate diverse incomprensioni e discussioni. Ma ciò che ha unito maggiormente la casa del Gf Vip sono stati l’affetto, l’emozione e la solidarietà. Un sentimento, quest’ultimo, troppo spesso sottovalutato e frainteso, che invece in questo contesto è stato riscoperto sotto diverse vesti. Non solo sotto forma di accoglienza e comprensione, ma anche fiducia e rispetto, in particolare nei confronti di Manuel, colui che potremmo definire l’eroe della casa. Ed è proprio per Manuel Bortuzzo che Alfonso si sarebbe commosso durante la diretta.

Un motivo davvero commovente

Alfonso Signorini si sarebbe commosso nel mentre stava raccontando cosa è riuscito a fare Manuel in questi giorni all’interno della casa del Gf Vip. Ovvero ha camminato, ha mosso i suoi primi passi entro quelle mura, suscitando l’emozione, la sorpresa e lo stupore di tutti i coinquilini. Ma dello stesso pubblico e del conduttore che ha definito il momento come la pagina più bella di tutte le stagioni del Grande Fratello che ha condotto.

E soprattutto si è commosso per la sua forza d’animo e per la sua determinazione nel non mollare mai. E’ un esempio di vita per tutti, da cui bisognerebbe prendere spunto per dare nuovo valore alle cose e rivedere le priorità che si hanno.

Marta Vitulano

Recent Posts

Debiti cancellati: una regola poco conosciuta che può ridarti la libertà che sognavi in pochissimo tempo

Esiste una norma poco nota che potrebbe offrire un'opportunità unica a chi si trova a…

3 mesi ago

Ecco perché dovresti stampare le tue foto online

Con la diffusione degli smartphone, la fotografia è diventata una parte integrante della quotidianità delle…

8 mesi ago

Dissipatore ad acqua salata: cos’è, come funziona e come migliora le prestazioni della CPU

Si sente parlare sempre di più del dissipatore ad acqua salata. Scopriamo cos'è, come funziona…

1 anno ago

Come eliminare i peli di cani e gatti dalla biancheria di casa: non è mai stato così semplice

Addio per sempre ai peli di cani e gatti dalla nostra biancheria: la soluzione definitiva…

1 anno ago

Crema antirughe per il viso, puoi prepararla a casa: gli ingredienti ce li hai già

Creme antirughe per il viso fatte in casa: ti bastano pochi semplici ingredienti per preparare…

1 anno ago

Richiesta passaporto online: ecco tutta la procedura che ti semplificherà la vita

Vuoi conoscere la procedura corretta per richiedere il passaporto? Ecco come fare. Un metodo che…

1 anno ago