Gemma Galgani e Tina Cipollari come siamo abituati a vederle noi in televisione durante le puntate di Uomini e Donne sono acerrime nemiche. Ma è realmente così oppure no?
A guardarle di puntata in puntata, Gemma Galgani e Tina Cipollari, sembrano acerrime nemiche da sempre. Sembra che i contrasti e le tensioni tra di loro aumentino e peggiorino sempre di più. E’ vero anche che le loro scenette, dagli occhi esterni, divertono e sono vere e proprie fonti di riso e di distrazione, ma resta il fatto che sembrano nemiche e nient’altro. Eppure, c’è chi afferma che un tempo erano amiche o per lo meno non erano a questi ‘livelli’. Quindi, a questo punto punto sorge spontanea la domanda: ma sono in verità amiche oppure no?
Gemma Galgani e Tina Cipollari: amiche o nemiche dalla nascita?
Tantissimi anni fa, prima di arrivare alle ultime edizioni di Uomini e Donne, Gemma Galgani e Tina Cipollari fossero amiche. Non si tratta di un’affermazione detta tanto per dirla, ma può essere confermata da molte persone protagoniste del programma. Addirittura all’epoca la stessa Tina spalleggiava e sosteneva la bella dama nelle sue conoscenze e di certo non le tirava le secchiate d’acqua in testa!
Ma poi ad un certo punto le cose sono peggiorate e cambiate quando è arrivato al dating show di Canale Cinque il bel cavaliere Giorgio Manetti. Da quel momento il loro rapporto di stima e amicizia è profondamente cambiato, diventando poco a poco quello che vediamo e conosciamo tutti noi oggi.
In particolar modo, le cose si sarebbero incrinate fra le due nel momento in cui Gemma e Giorgio hanno iniziato ad avere una relazione. Tuttavia anche in seguito, una volta giunta al capolinea la storia, le due amiche sono rimaste nemiche. Ma quindi è ancora realmente così oppure sono amiche in fondo?
Svelata finalmente la verità
Per rispondere alla domanda iniziale, se Gemma Galgani e Tina Cipollari sono effettivamente amiche oppure no, non possiamo dare una sola risposta. O meglio, possiamo dare più ipotesi perché non si sa se in verità fanno finta di ‘odiarsi’ oppure è rimasto un margine di speranza per fare pace e ritornare ad essere amiche.
Nonostante ciò, c’è chi dice che non si possono sopportare né tanto meno vedere. C’è chi poi sostiene che in origine erano grandi amiche e andavano molto d’accordo. A sostenere questa tesi, ci sarebbero anche delle foto sul web che le ritraggono a cena insieme. E infine Maria De Filippi ribadisce come loro due siano così come appaiono in trasmissione e che molto spesso sono costretti a tagliare parti delle registrazioni perché le loro discussioni si protraggono anche per ore.
E per ultimo, è intervenuta la stessa Tina che avrebbe risposto con toni accesi alla notizia uscita in questi giorni che l’avrebbe vista di recente insieme a mangiare con Gemma. Notizia che avrebbe fatto innervosire la vamp affermando come si potrebbe semplicemente ipotizzare una roba del genere. Con questa affermazione ha così dato nuove delucidazioni sulla questione!