Le anticipazioni di Uomini e Donne negli scorsi giorni avevano rivelato che Maria De Filippi, scoperti i piani del giovane tronista, avrebbe ‘cacciato’ Joele. Ma si sa quando verrà mandata in onda la registrazione?
Non è passato più di un mese dall’inizio di Uomini e Donne che già si parla di brutte notizie, di addii e di ‘cacciate’ di tronisti. Eppure per questa nuova edizione la padrona di casa Maria De Filippi era stata molto chiara riguardo alle nuove scelte. Basta alle persone che mirano solo a secondi fini come aumentare il proprio pubblico e lavorare sui social. Sì invece a ragazzi e ragazze semplici che hanno intenzioni serie e che vogliono realmente solo trovare l’amore con cui condividere la vita.
Da queste premesse, aveva scelto: Andrea Nicole, Roberta, Matteo e Joele. E proprio quest’ultimo, secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, avrebbe tradito la fiducia del programma e della stessa conduttrice. La reazione? E’ stato cacciato. Ma a questo punto il pubblico si chiede quando andrà in onda la ‘cacciata’.
Anticipazioni Uomini e Donne: ecco quando va in onda la ‘cacciata’ di Joele
Facendo un passo indietro, ricordiamo quando il nuovo tronista Joele Milan avrebbe messo in atto il suo piano diabolico.
Durante la registrazione della puntata e nel mentre di un ballo, avrebbe confidato le sue reali intenzioni alla corteggiatrice Ilaria. Le avrebbe rivelato che il suo migliore amico l’aveva aggiunta su Instagram di modo che avrebbero potuto parlare e sentirsi più frequentemente e lontano da occhi indiscreti. Ma tutto questo sarebbe accaduto, secondo il giovane tronista, all’insaputa della redazione e di Maria. Invece no perché anche durante i balli i microfoni rimangono aperti, quindi di conseguenza è logico che si potrebbe essere ascoltati.
Sta di fatto che questi erano i fatti rivelati dalle anticipazioni di Uomini e Donne a fine settembre. Ora a distanza di giorni, il pubblico si chiede quando verrà mandata in onda la ‘cacciata’.
I fan non aspettano altro
Sempre stando a quanto dicono le anticipazioni di Uomini e Donne, la ‘cacciata’ di Joele nonché la ‘sfuriata’ di Queen Mary dovrebbe andare in onda entro la fine di questa settimana oppure entro la prossima. Difatti le registrazioni delle puntate a inizio stagione partono prima rispetto alla messa in onda, almeno due settimane prima. Quindi, facendo i calcoli ci dovremmo essere per il momento tanto atteso. Non ci resta che aspettare e rimanere sintonizzati!