Primo Appuntamento dà la possibilità a tanti single di trovare l’amore. Ma se è davvero un primo appuntamento al buio, le coppie mangiano realmente in puntata?
Primo Appuntamento ormai da diverse edizioni si conferma il luogo ideale e sereno dove poter incontrare la persona giusta. Certo, un po’ diverso dal più classico e tradizionale appuntamento al buio, perché qui ci sono le telecamere, dei microfoni e un conduttore, ovvero Flavio Montrucchio. Ma per quanto riguarda tutto il resto è praticamente identico.
Cosa anima la serata? L’atmosfera calda che si respira all’interno del ristorante: un’atmosfera speciale, magica, romantica e anche molto serena. A rendere il tutto più ‘agitato’ ci pensano i single che per quanto sono curiosi ed emozionati gli batterà più forte il cuore! Sapete che quando si è emozionati si chiude lo stomaco, ora sorge spontanea questa domanda: le coppie mangiano in puntata?
Primo Appuntamento, in onda su Real Time, dà la possibilità a tanti single di trovare l’amore. Una possibilità decisamente vantaggiosa su tutti i punti di vista perché non permette solo di incontrare persone potenzialmente affini. Ma soprattutto di confrontarsi e di comprendere meglio i propri sentimenti grazie al supporto di Flavio Montrucchio e del team del programma.
Molta è però l’emozione di incontrare una persona sconosciuta e di doverci trascorrere una serata insieme. Lo è già di per sé nella vita di tutti i giorni, figuriamoci in televisione con di fronte delle telecamere. Oppure forse proprio per via della magia che tendono a respirare e a vivere, i single finiscono con il dimenticarsi del format e del programma stesso. A questo punto però sorge spontanea la domanda: mangiano realmente oppure no?
Se ci soffermiamo a guardare i particolari delle diverse puntate, notiamo che i single e quindi le coppie ordinano e mangiano come se fosse un appuntamento al buio in un ristorante vero e proprio. Alla fine non c’è niente di finzione, è solo il contorno del conduttore e dei microfoni ad essere presente e fare la differenza.
Anzi, nella maggioranza dei casi, la cena in sé e il cibo diventano il pretesto per intavolare un discorso, per ‘sbloccare’ l’imbarazzo iniziale e perché no, per ammiccare l’uno con l’altro, facendo assaggiare un pezzo di dolce piuttosto che una fetta di carne. Insomma, una mossa astuta se ci pensate, non trovate?
Esiste una norma poco nota che potrebbe offrire un'opportunità unica a chi si trova a…
Con la diffusione degli smartphone, la fotografia è diventata una parte integrante della quotidianità delle…
Si sente parlare sempre di più del dissipatore ad acqua salata. Scopriamo cos'è, come funziona…
Addio per sempre ai peli di cani e gatti dalla nostra biancheria: la soluzione definitiva…
Creme antirughe per il viso fatte in casa: ti bastano pochi semplici ingredienti per preparare…
Vuoi conoscere la procedura corretta per richiedere il passaporto? Ecco come fare. Un metodo che…