Sabrina Salerno è una cantante, showgirl e attrice italiana amatissima dal pubblico a casa. L’abbiamo conosciuta negli anni ’80 quando ha esordito come cantante, lanciando canzoni diventate cult di intere generazioni. Attualmente è impegnata con le prove di ballo perché sarà una delle concorrenti della prossima edizione di Ballando con le stelle. Ma sapete qual è il terribile dramma con cui ha vissuto per anni?
Bellissima, seducente, elegante e di un talento senza paragoni. Sabrina Salerno, cantante, showgirl e attrice di grande successo, è una delle personalità più amate della televisione. Ha esordito nel mondo dello spettacolo come cantante, divenendo in poco tempo tra le più richieste e tra le più apprezzate su larga nazionale. Le sue canzoni sono diventati veri e propri tormentoni: come dimenticare Siamo donne, cantata al Festival di Sanremo del 1991 insieme a Jo Squillo!
Negli anni il suo successo cresce sempre più, ampliandosi a livello internazionale. E’ ad esempio con il progetto Stars 80 che si fa apprezzare sempre più in Francia, Russia, ecc. Attualmente è impegnata con le prove di ballo perché sarà una delle concorrenti della prossima edizione di Ballando con le stelle. Ma sapete qual è il terribile dramma con cui ha dovuto vivere per diversi anni?
Sabrina Salerno, nonostante il successo e la lunga carriera alle spalle, ha affrontato diversi ostacoli e momenti delicati e alcuni dei quali veramente difficili. Un po’ per via delle persone sbagliate che ha incontrato lungo il suo percorso e un po’ per via delle ripercussioni che ha avuto il suo lavoro sul suo corpo.
In una recente intervista a Verissimo da Silvia Toffanin ha rivelato che “Anche a me è capitato, molte volte. Ho tirato degli schiaffoni, mi sono ribellata come una tigre. Quando non l’ho fatto, ho fatto la manipolatrice, era un importante manager dello spettacolo, avevo 17 anni e sono quasi arrivata sull’orlo della follia!”.
Ma poi ha raccontato del periodo difficile che ha attraversato a causa di un terribile dramma, di che cosa si tratta?
Il terribile dramma di cui parla Sabrina Salerno riguarda la depressione. Ne ha sofferto per diverso tempo e si è reso evidente negli anni in cui era all’apice del successo. La cantante provava ansia, attacchi di panico, aveva paura, non riusciva a vivere serenamente la sua vita e il suo successo. Questo si è così ripercosso sul suo corpo.
Ma per fortuna oggi sta bene ed è riuscita a superare questi momenti difficili, incanalando anche le emozioni sbagliate in un’altra direzione e rialzandosi sempre più forte.
Esiste una norma poco nota che potrebbe offrire un'opportunità unica a chi si trova a…
Con la diffusione degli smartphone, la fotografia è diventata una parte integrante della quotidianità delle…
Si sente parlare sempre di più del dissipatore ad acqua salata. Scopriamo cos'è, come funziona…
Addio per sempre ai peli di cani e gatti dalla nostra biancheria: la soluzione definitiva…
Creme antirughe per il viso fatte in casa: ti bastano pochi semplici ingredienti per preparare…
Vuoi conoscere la procedura corretta per richiedere il passaporto? Ecco come fare. Un metodo che…