Tina Cipollari è l’opinionista più amata della televisione italiana. Non c’è persona, evento o situazione su cui lei non dica la sua, finendo molte volte per rappresentare il pensiero comune. Ma che cos’ha detto sulla gieffina Francesca Cipriani?
Il Grande Fratello Vip è anche questo: offese, litigi, critiche e serie condanne dall’esterno. Questo è il caso di Tina Cipollari che nei giorni scorsi avrebbe commentato una reazione di Francesca Cipriani, attualmente una delle concorrenti del reality di Canale Cinque. Un commento che non è di certo passato inosservato e che ha diviso il web, tra chi le ha dato ragione e chi invece le ha rimproverato l’offesa. Ma che cosa ha detto di preciso? Come ha reagito la gieffina?
Tutto è iniziato, facendo un passo indietro, qualche giorno prima della notizia in diretta dell’offesa di Tina Cipollari a Francesca Cipriani. All’interno della casa del Grande Fratello Vip, sono in molte le persone che hanno degli affetti lontani e molto spesso gli stessi fidanzati o mariti mandano dei saluti o dei segnali dall’esterno. L’ultimo più eclatante è stato il messaggio via aereo per Raffaella Fico da parte del fidanzato Piero. Gesto che però ha emozionato e colpito la stessa Francesca Cipriani che al contrario non aveva ancora ricevuto nessun segnale.
Fino a quando, passato qualche giorno, anche il suo fidanzato Alessandro si è ‘palesato’ arrivando fino all’esterno della casa del Gf e urlando a gran voce che l’ama. La gieffina non è riuscita a controllare l’emozione e forse per la felicità o forse per la mancanza, ha avuto un vero e proprio crollo emotivo. Ha iniziato a piangere ma al tempo stesso si è sentita male e tra urla e lacrime, è quasi svenuta.
Questa sua reazione è apparsa a molti alquanto esagerata e tra questi la stessa Tina Cipollari che ha commentato sui social “Che ridicola“. Frase che durante la puntata di lunedì 27 settembre non ha tardato ad essere pronunciata da Alfonso, rendendo così partecipe la Cipriani di quanto accaduto.
Francesca Cipriani, non appena ha sentito quanto detto da Tina Cipollari, ha esclamato dicendo che “Non è Tina. Non è lei. Io la conosco ed è una persona che mi ha fatto tanti complimenti“. Una risposta che di certo nessuno si sarebbe mai aspettato di sentire dire.
Al che Alfonso le ha chiesto chi secondo lei poteva essere stato al posto dell’opinionista. E lei ha risposto: “So che ci sono persone che conoscono Tina e che mi hanno fatto del male. E quindi sicuramente le hanno detto di fare questo“. Quindi, ora c’è da chiedersi: a chi si stava riferendo?
Esiste una norma poco nota che potrebbe offrire un'opportunità unica a chi si trova a…
Con la diffusione degli smartphone, la fotografia è diventata una parte integrante della quotidianità delle…
Si sente parlare sempre di più del dissipatore ad acqua salata. Scopriamo cos'è, come funziona…
Addio per sempre ai peli di cani e gatti dalla nostra biancheria: la soluzione definitiva…
Creme antirughe per il viso fatte in casa: ti bastano pochi semplici ingredienti per preparare…
Vuoi conoscere la procedura corretta per richiedere il passaporto? Ecco come fare. Un metodo che…