Gerry Scotti è un nome che tutti i telespettatori italiani conoscono, un incredibile presentatore che è stato al timone di tantissimi show di successo, molto seguiti dagli italiani. Ma che cosa è successo con Sabrina Ferilli? E’ stato davvero a letto con lei? Ecco tutti i dettagli.
Ultimamente Gerry Scotti è tornato sui nostri schermi con lo show: Caduta libera che va in onda dal 30 agosto scorso tutti i giorni dal lunedi al venerdi. Si tratta di un programma che ormai va in onda da dieci anni con grande successo. Quest’anno poi si è aggiunto anche il Giornalone, una modalità che consente di andare indietro nel tempo con domande sul passato a cui i concorrenti devono rispondere citando il titolo di un giornale dell’epoca.
Ma quali novità ci sono su di lui e Sabrina Ferilli? Che cosa è accaduto?
Gerry Scotti è un simpaticissimo conduttore che ha segnato tantissimi programmi di intrattenimento. Ricordiamo, per esempio: La sai l’ultima?, Passaparola, Paperissima e molti altri. L’anno scorso è stato anche giurato ad Amici speciali. Forse però non tutti sanno che il mitico Gerry è stato anche attore in numerose fiction e film per la tv come la sitcom Io e la mamma e i film: Natale a casa Deejay del 2004, per la regia di Lorenzo Bassano e finalmente una favola del 2008.
Adesso fa parte della giuria di Tu si que vales, un famoso programma premiato da alti ascolti. Lo show viene condotto da Belen Rodriguez, Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara. Tra i colleghi giurati, invece, ci sono Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Teo Mammucari e Sabrina Ferilli. Anche in questo programma lui porta il suo onnipresente buonumore, ma che cosa è successo con l’attrice laziale?
Gerry Scotti, come accennato, è uno dei giudici di Tu si que vales. Tra i suoi colleghi c’è appunto anche Sabrina Ferilli con cui, nell’ultima puntata, ha avuto un simpatico siparietto un po’ hot. A seguito dell’esibizione di uno dei concorrenti i giudici si sono dovuti accomodare su un letto. Successivamente il presentatore di Passaparola le ha fatto scherzosamente notare di avere foto a letto con lei.
La Ferilli però non si è fatta turbare e, anzi ha risposto dicendo che avevano la coperta e dunque possono sostenere di aver allungato un po’ le mani. Gerry, è scoppiato a ridere divertito insieme al pubblico che ha potuto godersi questo momento di leggerezza.
Esiste una norma poco nota che potrebbe offrire un'opportunità unica a chi si trova a…
Con la diffusione degli smartphone, la fotografia è diventata una parte integrante della quotidianità delle…
Si sente parlare sempre di più del dissipatore ad acqua salata. Scopriamo cos'è, come funziona…
Addio per sempre ai peli di cani e gatti dalla nostra biancheria: la soluzione definitiva…
Creme antirughe per il viso fatte in casa: ti bastano pochi semplici ingredienti per preparare…
Vuoi conoscere la procedura corretta per richiedere il passaporto? Ecco come fare. Un metodo che…