Davide Donadei ha di recente rivelato di aver avuto problemi di salute, facendo preoccupare tutti i fan, che l’hanno visto dimagrito e poco presente sui social. A distanza di tempo ecco la confessione sulle sue condizioni: “non riuscivo più a..”
Davide Donadei ha preso parte all’ultima edizione di Uomini e Donne in qualità di tronista. Fin da subito ha riscosso un grande successo tra il pubblico a casa per via della sua eleganza, educazione e compostezza. Ma ha suscitato ancora più interesse e curiosità quando ha scelto di uscire dal dating show con Chiara Rabbi. La sua scelta è stata dettata dal cuore, cosa che si era già capita da molto. Bastava infatti guardarli negli occhi per capire cosa provavano l’uno per l’altra.
A distanza di mesi, oggi continuano a vivere la loro vita insieme più felici e innamorati che mai, sostenendosi e supportandosi sempre, in ogni occasione o problema che sia. Non a caso, di recente l’ex tronista ha rilasciato un’intervista al magazine di Uomini e Donne, dove ha ringraziato in primis la sua fidanzata per essergli stata accanto in un momento così delicato come quest’ultimo periodo. Ha infatti raccontato delle sue condizioni di salute e di cosa ha scoperto.
Facendo un passo indietro, negli ultimi mesi, Davide Donadei non è stato molto presente sui social come in precedenza e di questo i fan se ne sono accorti subito. Un po’ a causa del lavoro e del suo ristorante da portare avanti, un po’ per dei problemi di salute. Inizialmente aveva rivelato ai followers che si trattava solo di un po’ di stanchezza fisica e per questo lo vedevano diverso.
Ma poi è arrivata la notizia: ha fatto diversi controlli, esami e visite mediche e ha scoperto di essere celiaco. I problemi però non sono finiti con questa notizia, perché come ha rivelato durante l’intervista al magazine di Uomini e Donne, la sua condizione non migliorava. Anzi, si sentiva sempre molto stanco, era dimagrito tanti chili e aveva perso tanti capelli: “non riuscivo più a specchiarmi o a togliermi la maglietta“. Da qui la nuova scoperta.
A seguito della scoperta di essere celiaco, Davide Donadei ha dovuto cambiare alimentazione. Solo che il problema fisico col passare del tempo si è trasformato in problema psicologico: l’ex tronista aveva paura di mangiare qualsiasi cibo che gli potesse fare male e più viveva in questa condizione più si sentiva a terra.
Un giorno un dottore gli ha consigliato di fare un’ecografia tiroidea e finalmente qui ha ottenuto la risposta che stava cercando. Gli hanno trovato due noduli e una tiroide poco funzionante. Per questo motivo, ha dovuto subito iniziare una nuova terapia più specifica che gli permettesse di tornare a stare meglio e tenere monitorata la situazione.
Oggi come ha rivelato lui stesso sta cercando di risollevarsi e di stare meglio. Ma tutto questo è riuscito a superarlo e ad affrontarlo grazie alla vicinanza e all’affetto della sua famiglia e in primis, della sua fidanzata Chiara.
Esiste una norma poco nota che potrebbe offrire un'opportunità unica a chi si trova a…
Con la diffusione degli smartphone, la fotografia è diventata una parte integrante della quotidianità delle…
Si sente parlare sempre di più del dissipatore ad acqua salata. Scopriamo cos'è, come funziona…
Addio per sempre ai peli di cani e gatti dalla nostra biancheria: la soluzione definitiva…
Creme antirughe per il viso fatte in casa: ti bastano pochi semplici ingredienti per preparare…
Vuoi conoscere la procedura corretta per richiedere il passaporto? Ecco come fare. Un metodo che…